Agli US Open ci sarà anche la regina del tennis, almeno sui social. No, non stiamo parlando di un’atleta, ma dell’influencer Rachel Stuhlmann.
Il tennis ci ha abituato a presentare al pubblico di appassionati non solo bravissime sportive, ma spesso anche donne molto belle, che diventano estremamente popolari sul web. C’è però un caso particolare, in questo ambito, ed è quello di Rachel Stuhlmann, che è uno dei volti femminili più noti e dei nomi più cliccati online nel mondo del tennis. Il tutto senza però essere una tennista: si tratta infatti di una influencer legata a questo sport, divenuta piuttosto celebre tra tifosi e tifose.
![Rachel Stuhlmann: spacco vertiginoso agli US Open](https://www.tennispress.it/wp-content/uploads/2023/08/rachel-stuhlman-300823-tennispress.jpg)
Lo scorso 28 agosto è iniziata la 143a edizione dello US Open, l’importantissimo torneo del Grande Slam che si disputa negli Stati Uniti, nella tradizionale cornice di New York. E ovviamente Rachel Stuhlmann è presente a raccontare l’evento sui social, attirando non pochi clic in virtù delle sue grazie. Sì, un’influencer del tennis, anche se ai profani potrebbe suonare un po’ strano. È nata nel 1991 a St. Louis, in Missouri, e da piccola sognava di diventare una tennista professionista.
Per un po’ ha inseguito questo obiettivo, ma alla fine ha capito che la sua strada era un’altra, ed è diventata una giornalista. Col tempo, si è specializzata nei social media, ed è divenuta una delle figure più note e influenti nel tennis mondiale, pubblicando i suoi contenuti su Instagram, Twitter e Facebook. Oltre a questo, Rachel Stulhmann lavora anche per il sito TopCourt, che si occupa espressamente del suo sport preferito.
Rachel Stulhmann conquista lo US Open: eleganza e sensualità a New York
Le sue foto sui social esaltano sicuramente il suo fisico prorompente e sensuale, ma oltre al corpo c’è molto di più. La giornalista e influencer statunitense è arrivata a essere così famosa che online si stima il suo patrimonio in 1 milioni di dollari, grazie anche al lavoro come testimonial e alle sponsorizzazioni. Un piccolo segno del successo incredibile che sta avendo nella sua carriera, nonostante un numero di follower su Instagram non altissimo (316.000).
![Rachel Stuhlmann spacco](https://www.tennispress.it/wp-content/uploads/2023/08/Rachel-Stuhlmann-31-08-2023-Tennispress.jpg)
Lei stessa ha raccontato che quand’era più giovane il suo obiettivo era quello di rendere il tennis molto più popolare e mainstream di quanto non fosse all’epoca, e un po’ ci sta riuscendo. Tanti arrivando sul suo profilo attirati dalle sue foto e dalle forme della giornalista americana, e finiscono per scoprire storie e informazioni sul mondo della racchetta che magari non avrebbero trovato altrimenti. Per tutti gli appassionati che parlano anche inglese, Rachel Stuhlmann ha anche un interessante podcast sul tennis, Overserved.