Camila Giorgi, gonna maculata e selfie allo specchio: l’ha già dimenticato

Camila Giorgi guarda oltre condividendo un selfie allo specchio in cui appare più incantevole che mai. Che foto per la tennista italiana

Altra stagione caratterizzata da alti e bassi per Camila Giorgi che ha perso ormai da tempo lo status di numero uno d’Italia. Prima Martina Trevisan e più recentemente Elisabetta Cocciaretto l’hanno scalzata in questo ruolo negli ultimi due anni, complice qualche acciacco fisico di troppo.

Camila Giorgi, nuova foto della tennista
Camila Giorgi, fascino senza fine (LaPresse) – Tennispress.it

La maceratese, infatti, ha sofferto di un problema al ginocchio che l’ha costretta a rinunciare ad alcuni tornei e, a parte il titolo Wta 250 di Merida di inizio anno, non è riuscita ad ottenere grosse soddisfazioni sul campo.

Agli US Open, poi, è stata eliminata al primo turno dalla beniamina di casa ed attuale numero tre del mondo Jessica Pegula, con quest’ultima che l’ha battuta nettamente in due set con un doppio 6-2.

L’azzurra non è mai parsa in grado di tenere testa alla statunitense e la sconfitta è stata inevitabile. Tuttavia, la vita va avanti e Camila già guarda oltre ai prossimi appuntamenti del calendario e, tra un allenamento e l’altro, continua ad essere molto attiva su Instagram, dove vanta un seguito da quasi 730 mila followers.

Camila Giorgi, incantevole allo specchio: il selfie conquista i fan

Che Camila sia una bellezza fuori dal comune è evidente, ma ciò lo si evince ancor di più dai suoi innumerevoli scatti che condivide sul suo profilo Instagram. Qui la vediamo in posa con indosso diversi tipi di abito ma anche alcuni dove mette in risalto il suo fisico da atleta mentre veste bikini e completini di intimo.

Quasi una modella, insomma, e non è un caso che si sia prestata più volte per shooting fotografici professionali. In altre occasioni, invece, tiene ad aggiornare i suoi fan con istantanee e selfie dove la vediamo indossare l’outfit del giorno.

Camila Giorgi, il selfie su Instagram
Camila Giorgi, l’outfit della tennista (Instagram) – Tennispress.it

Negli ultimi giorni, in particolare, ha pubblicato una stories di Instagram che la ritrae con giacca e maglia nera, accompagnata da una minigonna leopardata. Un look audace per la tennista classe ’91 che anche stavolta ha dato sfoggio non solo della sua bellezza ma anche della sua grande passione per la moda.

Una passione che le ha tramandato la madre che di professione fa la designer di vestiti ed è proprio lei che disegna i completi che la figlia indossa in campo sia in allenamento che nei tornei.

Impostazioni privacy