“Vi svelo la verità”, incredibile Hamilton: tutti scossi nel Circus

Dopo mesi e mesi di rumors e voci di corridoio, arriva la verità su Lewis Hamilton: colpo di scena incredibile per il campione.

Sono settimane, se non addirittura mesi, che non si parla d’altro. Passano gli anni, nascono nuovi fenomeni, come Max Verstappen, ma gli appassionati di Formula 1 non possono non essere interessati a tutto ciò che accade a Lewis Hamilton. Non solo perché il pilota britannico è stato forse il più grande di tutti nell’epoca moderna della F1 insieme a Schumacher, ma anche perché come personaggio è un unicum assoluto nel Circus.

Dalla scelta del casco alle prese di posizioni ‘politiche’, Lewis ha fatto più volte parlare di sé, e in questi mesi è stato al centro dell’attenzione per due questioni tra loro distinte, ma entrambe egualmente intriganti per i suoi tifosi.

Hamilton Shakira
Hamilton, spunta la verità: tifosi senza parole (Ansa) – Tennispress.it

Da un lato il suo futuro in Formula 1, tra chi lo voleva alla Ferrari e chi comunque immaginava un suo divorzio storico con la Mercedes. Divorzio che peraltro dovrebbe essere scongiurato. Dall’altro la sua love story, o presunta tale, con una delle popstar più ammirate al mondo: Shakira.

L’idillio tra i due sarebbe nato a Miami, nei giorni del Gran Premio che si disputa in Florida, e sarebbe proseguito per buona parte dell’estate, con tanto di vacanza insieme a Ibiza. Più volte Lewis sarebbe stato avvistato dalle parti dell’abitazione in cui soggiornava la cantante, e non certo per incontri di pura e semplice amicizia. La storia, però, stando alle ultime voci di corridoio sarebbe finita. E il motivo sarebbe davvero clamoroso.

Tutta la verità su Lewis Hamilton e Shakira: ecco perché l’amore è finito

Una storia breve ma intensa, quella che avrebbe avuto per protagonisti l’amatissimo pilota britannico e la cantante ex compagna storica di Gerardi Piqué. Stando a quanto riferiscono fonti piuttosto importanti nel mondo del gossip, come il sensitivo dominicano Nino Prodigio, i due avrebbero ormai deciso di porre fine al loro amore.

Non perché non andassero d’accordo o perché il sentimento non fosse sincero. L’attrazione fatale era vera, e anche l’interesse reciproco. Tuttavia, c’era qualcosa che non avrebbe mai potuto unirli, almeno non in questo momento.

Finita la storia tra Shakira e Hamilton
Shakira, con Hamilton è già finita: ecco il motivo (Ansa) – Tennispress.it

Stando a quanto riferito da Prodigio, il vero problema sarebbe stato la volontà di Hamilton di diventare padre. Lo ha confermato l’astrologo alla rivista People. Una volontà che a quanto pare non si sarebbe sposata con quella della cantante, già madre di due bambini. “C’è qualcosa di bello tra loro, una sorta di amicizia speciale, ma non vedo altro nel futuro“, ha sentenziato Prodigio.

Una sensazione basata su ciò che dicono le stelle. E pensare che, fino a poche settimane fa, i due sembravano davvero affiatati e desiderosi di iniziare una bella storia d’amore, per godersi un momento di felicità, soprattutto per la cantante, dopo la fine della relazione con l’ex calciatore del Barça. Felicità che c’è stata, ma non è durata poi molto. Almeno fino a prova contraria.

Impostazioni privacy