Camila Giorgi raggiante sui social con una foto da togliere il fiato. La tennista azzurra incanta i suoi followers
Sono giorni intensi per il tennis, con i giocatori impegnati in questi giorni a New York per gli US Open. L’ultimo Slam della stagione ha già visto alcune importanti vittorie, come quella di Jannik Sinner su Hanfmann e Matteo Berrettini su Humbert.
Vittorie arrivate anche con le azzurre Martina Trevisan e Lucia Bronzetti. Chi non ce l’ha fatta a superare il primo turno, invece, è stata Camila Giorgi, sconfitta nettamente in due set dall’attuale numero tre del mondo Jessica Pegula.
La maceratese non sta vivendo la sua stagione migliore se non per quel ritorno alla vittoria di un titolo di febbraio scorso (quando vinse a Merida) e, complice una condizione fisica altalenante, non sta ottenendo i risultati sperati.
Nel frattempo, però, Camila è sempre attiva sui social. E in particolare su Instagram, dove dà spesso sfoggio della sua grande passione per il mondo della moda e delle sue indiscusse doti estetiche.
La marchigiana non ha mai nascosto di essere un’appassionati di bei vestiti e accessori, sul suo profilo Instagram ne abbiamo tante conferme. Ci sono foto dove la vediamo in abito da sera o casual e altre in cui la vediamo in tutta la sua sensualità con indosso completi di intimo che esaltano il suo lato femminile.
Una “visione” per i tantissimi fan che la seguono costantemente, così come è stato anche recentemente quando ha condiviso una stories che certo non è passata inosservata agli occhi dei suoi followers.
Si tratta di un selfie in cui la vediamo in posa davanti ad uno specchio mentre indossa una magliettina bianca e una minigonna davvero corta, e con tanto di orli e merletti, che mettono in evidenza le sue lunghe gambe da atleta.
Di certo, uno scatto gradito da parte dei suoi followers, che negli ultimi mesi sono cresciuti a dismisura. Camila non si fa solo notare sui social, ma anche in campo e adesso ha raggiunto ben oltre quota 700 mila. Chissà se un giorno arriverà mai al milione così come è successo di recente alla sua collega spagnola Paula Badosa, altra bellezza del tennis mondiale e da qualche mese fidanzata ufficialmente con il tennista greco Stefanos Tsitsipas.
Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…
A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…
Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…
Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…