Camila Giorgi on fire, minigonna e camicetta sbottonata (Foto)

L’affascinante tennista azzurra continua a spopolare sui social grazie a degli shooting che esaltano la sua bellezza

Forse non sarà stato un anno da ricordare a livello tennistico, inutile nascondersi, ma se c’è un aspetto su cui Camila Giorgi continua ad essere sulla cresta dell’onda, questo è sicuramente il successo dovuto al suo ‘impegno’ social. Inteso proprio come attività di condivisione della sua figura, dei suoi abiti succinti, dei nuovi capi d’abbilgiamento di ‘Giomila’, l’azienda di famiglia specializzata in outfit sportivi.

Camila Giorgi selfie minigonna camicetta
Camila Giorgi incanta ancora sui social – Tennispress.it

Su questa particolare categoria, la 31enne marchigiana è sempre al passo coi tempi. Approfittando poi del giro del mondo al quale è stata sottoposta a causa dei tanti tornei del circuito WTA a cui ha preso parte, Camila ha anche sfruttato location sempre diverse, sempre nuove, dalle quali ha mandato in continuazione cartoline che hanno fatto la felicità dei suoi tantissimi followers.

Solo relativamente ad Instagram, il numero è arrivato alla cifra di 726mila. E sono in continuo aumento. Inevitabilmente, direbbe qualcuno, considerando la qualità degli scatti che la tennista è solita mettere a disposizione del suo seguito di fan.

Camila Giorgi, il look è fantastico: altra foto al top

Per ingannare l’attesa dell’impegnativo match d’esordio agli Us Open contro Jessica Pegula – numero 3 del seeding e già sua avversaria nel second turno del Roland Garros qualche mese fa – l’attuale numero 52 del ranking WTA si prepara per qualche serata da trascorrere a New York.

A prescindere dal suo cammino nel Major americano infatti, è presumibile che l’azzurra si trattenga qualche giorno nella Grande Mela. Quale migliore occasione per godersi il glamour e i riflettori della metropoli più elettrizzante del mondo?

Camila Giorgi selfie minigonna camicetta
Camila Giorgi, la camicetta sbottonata esalta i fan – Tennispress.it

Intanto Camila si è ‘portata avanti’ decidendo di condividere con i fans uno scatto che la dice lunga sulle intenzioni “bellicose” che la marchigiana ha relativamente al suo soggiorno newyorkese. La minigonna, ormai marchio di fabbrica dell’abbigliamento casual di Camila, è solo uno dei capi in evidenza di un’istantanea che, nemmeno a dirlo, ha già fatto il pieno di like sui social.

La camicetta sbottonata ricorda inevitabilmente ai fans i tanti scatti che la loro beniamina ha condiviso nella lunga e calda stagione estiva. Per non parlare delle sue collaborazioni con aziende specializzate nelle linee di intimo e lingerie. Ovviamente nella foto che vi abbiamo sottoposto, molto è lasciato all’immginazione dello spettatore.

Ma è proprio attraverso questa caratteristica, tipica della genuina malizia della tennista, che Camila continua giustamente ad essere considerata una sex symbol. Nonchè una delle giocatrici più apprezzate del circuito relativamente al lato estetico del personaggio.

Impostazioni privacy