Camila Giorgi illumina New York: la gonna maculata fa strage di cuori

La tennista di Macerata, già nella metropoli americana per l’ultimo Major della stagione, è al solito in grande forma fisica

È andata solamente leggermente meglio di Parigi, tra l’altro uno dei tanti tornei dell’anno che l’hanno vista abbandonare la contesa in corso d’opera. Almeno nella capitale francese la temibile rivale era capitata in regime di secondo turno. Stavolta il sorteggio degli Us Open è stato ancor più malevolo nei confronti della tennista marchigiana, che dovrà affrontare Jessica Pegula, tra l’altro padrona di casa, subito. All’esordio. Forse nemmeno il fan più accanito di Camila Giorgi serba delle reali speranze di superare uno scoglio che sembra insormontabile.

Camila Giorgi in una fase di gioco
Camila Giorgi incanta anche a New York (Instagram) – Tennispress.it

Ebbene sì, sulla strada della numero 52 del ranking ecco la numero 3, vogliosa di andare avanti il più possibile nel torneo che si gioca nella sua terra. La 31enne di Macerata sta probabilmente facendo buon viso a cattivo gioco pur di non prendersela con la sfortuna. Pur di non fare la vittima, insomma.

E il suo comportamento, almeno quello che emerge dalle sue puntualissime e quasi quoutidiane condivisioni social, sembra dimostrarlo. Camila resta tranquilla, fiduciosa, solare. E sempre disposta ad uno scatto fotografico da mettere a disposizione della sua sterminata platea di fans. Siamo ormai arrivati all’astronomica cifra di 725mila followers su Instagram.

Camila conquista subito la ‘Grande Mela’: che shooting!

Abbandonata per un momento l’inesauribile fucina di contenuti che possono derivare dai selfie che la bella tennista è solita scattarsi nell’intimità della vita privata, o in preda ad un inesauribile desiderio di condivisione, l’azzurra si è prestata a degli scatti ufficiali in vista dell’inizio dell’attesissimo Major. Sempre affascinante, sfoggiante un look che esalta la sua sensualità, la bella marchigiana ha fatto il pieno di applausi. E di like. E di commenti entusiastici. Del resto, se c’è una partita che Camila non perde proprio mai, questa è quella che si gioca sull’amico terreno dei social.

Camila Giorgi a New York
Camila Giorgi, in posa in vista degli Us Open (Instagram) – Tennispress.it

Siamo ancora lontani dall’impegno di campo contro la rivale statunitense, e allora Camila può dare libero sfogo al suo abbigliamento preferito anche davanti ad una platea di giornalisti del settore. Quello che balza maggiormente agli occhi, e che ha riscossoun grande successo, è certamente la gonna ‘animalier‘ con la quale la tennista si è presentata ai fotografi.

Stavolta l’atleta non ha avuto bisogno di scollature, di trasparenze, di gonnellini svolazzanti recanti il marchio di famiglia ‘Giomila‘ per riscutore l’approvazione unanime degli astanti. La grande palla da tennis che Camila abbraccia nella foto passa assolutamente in secondo piano rispetto alla sua scintillante bellezza.

 

Impostazioni privacy