Offerta irrinunciabile e addio Bremer: sta succedendo in queste ore

Il difensore può davvero lasciare la Juventus: addio clamoroso a Bremer, la scelta spiazza tutti

La Juventus è ripartita con il solito obiettivo: tornare a vincere. Dopo un biennio assolutamente deludente, Massimiliano Allegri è stato confermato dai vertici bianconeri.

Bremer via dalla Juventus
Bremer-Juventus: il divorzio così è possibile (Ansa) – Tennispress.it

Un rilancio obbligatorio quello che l’allenatore bianconero dovrà necessariamente tramutare in realtà. Nel mezzo, la sessione estiva di calciomercato che ha già permesso al neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli di rimpolpare la rosa per la stagione da poco cominciata. Campagna acquisti che, oltre al riscatto di Milik ha portato Timothy Weah in bianconero. Il figlio d’arte, erede di Cuadrado finito all’Inter, ha già mostrato le sue impressionanti doti nelle amichevoli estive.

Ciò che adesso preme la dirigenza bianconera è curarsi delle eventuali cessioni. Uno dei nomi che un pò a sorpresa rischia di dire subito addio alla Juventus è quello di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano, nei mesi scorsi, è stato accostato a diverse delle più grandi squadre europee.

Bye bye Bremer: cessione al photofinish

Le prestazioni del gioiello, arrivato un anno fa dal Torino per poco più di 40 milioni di euro, hanno fatto drizzare le antenne ai club estremamente attenti alla firma di un difensore di altissimo livello come Bremer. Ventisei anni, sotto contratto fino al 30 giugno 2027 con la Juve, pare proprio che da qui al 1 settembre le possibilità di un clamoroso addio ai bianconeri siano tornate ad essere concrete.

Un assalto last minute che, molto presto, rischia di diventare realtà. Sono due i club che starebbero progettando un’ipotetica grande offerta alla dirigenza torinese, per tentare di convincere la Juventus a lasciar partire il suo perno difensivo.

Bremer via dalla Juventus
Bremer addio: l’ipotesi last minute è clamorosa (Ansa) – Tennispress.it

Occhio al Tottenham, vittorioso nell’ultimo turno di campionato in casa del Bournemouth e deciso a rinforzare la squadra a disposizione di Ange Postecoglou. Ma al di là del possibile assalto degli ‘Spurs’, attenzione massima anche al Chelsea. I ‘Blues’, dopo una annata decisamente fallimentare, sono alla continua caccia di un centrale di grande livello: e Bremer farebbe decisamente al caso di Pochettino.

La posizione della Juventus riguardo al futuro del brasiliano è decisamente chiara. L’addio non è impossibile anche se per far sì che diventi realtà, servirà un’offerta davvero da capogiro per convincere Giuntoli a dare il via libera alla cessione di Bremer. Sono state 43, tra campionato e coppe, le presenze del difensore nella sua unica stagione alla Juventus: 5 gol e 1 assist vincente per l’ex granata.

Gestione cookie