Marialuisa Jacobelli, trasparenze e selfie allo specchio: riflessi fatali

Marialuisa Jacobelli fa impazzire tutti sui social. L’ultimo scatto è bollente e farà sicuramente felici i suoi tanti follower.

Tutti a caccia delle più belle influencer o tiktoker del momento, ragazze giovanissime e sensuali che decidono di mettersi in mostra sui social per farsi conoscere e promuovere la propria immagine. Ma c’è anche un’altra categoria che fa sicuramente impazzire il grande pubblico italiano.

marialuisa jacobelli foto sexy Instagram
Marialuisa Jacobelli sempre al top della forma – Tennispress.it

Stiamo parlando delle cosiddette telegiornaliste. Ovvero delle conduttrici e presentatrici di programmi televisivi, in particolare legati al mondo dello sport e del calcio, che abbinano professionalità e un’innata sensualità. Per intenderci l’esempio numero uno di questo ambito è Diletta Leotta, la più amata e seguita sui social.

Una delle telegiornaliste sportive più belle in attivitò è una figlia d’arte. Ovvero Marialuisa Jacobelli, 30enne nativa di Bergamo e figlia di Xavier Jacobelli, giornalista e opioninista televisivo che ha diretto quotidiani sportivi prestigiosi nella sua carriera e non solo. Una ragazza bellissima e dalla fisicità mozzafiato che sta facendo impazzire tutti.

Sexy ed elegante: Marialuisa Jacobelli fa impazzire così il web

Sportiva, sia nella passione calcistica che nell’attività vera e propria, ma anche glamour e sensuale. Marialuisa Jacobelli è l’esempio della donna mediterranea, con la sua carnagione olivastra, i colori scuri di occhi e capelli un fisico sempre tonico e in forma

Non a caso la Jacobelli vanta la bellezza di 3 milioni di follower su Instagram. Numeri eccellenti per questa splendida donna che sta provando ad affermarsi nel giornalismo sportivo e sui social esalta le sue doti estetiche ed attrattive. Tra le ultime ‘stories’ pubblicate dalla bella Marialuisa anche un selfie allo specchio davvero intrigante.

Marialuisa Jacobelli foto sexy Instagram
Marialuisa Jacobelli, che selfie allo specchio – Tennispress.it

Vestito lungo ed attillato, tacchi alti e scollatura top per la giornalista classe ’92, la quale sa benissimo come attirare l’attenzione dei tanti che la seguono su Instagram. Per l’appunto va ricordato come la Jacobelli sia stata ingaggiata nel 2020 come tentatrice sulla spiaggia di Temptation Island, il noto reality show estivo di Canale 5, seguitissimo sulla rete ammiraglia Mediaset.

Marialuisa Jacobelli ha incominciato la sua carriera giornalista, nel 2017, nel programma Direttacalcio di Topcalcio24 dove tuttora lavora. Nello stesso anno inizia una collaborazione con QSVS di Telelombardia. Negli anni successivi è stata chiamata anche a partecipare a Calcio&Mercato di Rai2 e Rai Sport oltreché a Pressing su Italia 1 nella puntata del lunedì. Anche la vita sentimentale di Marialuisa fa parlare: nei mesi scorsi si è vociferato di un clamoroso flirt con Kylian Mbappé, il fuoriclasse francese del PSG.

Impostazioni privacy