Lewis Hamilton, addio inatteso: ora è finita

Brutte notizie per Hamilton che deve fare i conti con una svolta inattesa nella sua vita: ormai non c’è più niente da fare.

Lewis Hamilton sarà senz’altro tra i protagonisti di questa seconda parte di stagione del Mondiale di Formula 1 2023. Il pilota britannico ha inanellato una serie di piazzamenti importanti prima della sosta estiva, riuscendo a conquistare un secondo posto in Spagna e due terzi posti in Canada e in Gran Bretagna.

Hamilton addio con Shakira
Hamilton si rassegna: l’addio ormai è certo – (Ansa) – Tennispress.it

La Mercedes sta facendo progressi e sono in molti a sperare che, nelle dieci gare rimaste, Hamilton possa arrivare a dare del filo da torcere anche a Max Verstappen, apparso fin qui imprendibile e ormai lanciatissimo verso il suo terzo titolo mondiale consecutivo.

Per riuscire davvero a tenere testa al pilota olandese nei Gran Premi rimasti Hamilton dovrà ritrovare la serenità anche nel privato. Come sanno bene i tantissimi fan del pluri titolato pilota della Mercedes, negli ultimi tempi, si è parlato molto del suo presunto flirt con Shakira, tanto che in molti avevano immaginato che molto presto l’unione sarebbe diventata ufficiale.

Hamilton deve rassegnarsi: ormai è davvero finita

Niente di tutto questo, dato che nelle ultime settimane il rapporto tra i due sembra essersi molto raffreddato. La cantante colombiana è stata vista con il rapper Drake a una festa a Hollywood: i due sono apparsi particolarmente complici e, questo aspetto, non ha fatto altro che alimentare le voci che parlano di una rottura tra Shakira e Hamilton.

Shakira addio Hamilton
Perché Shakira ha lasciato Hamilton: tutta la verità (Ansa) – Tennispress.it

Un noto sensitivo ha appena fornito qualche dettaglio in più su questa storia d’amore ormai naufragata. Nino Prodigio, astrologo dominicano, ha infatti rivelato che alla base della separazione tra il 38enne britannico e l’artista di Barranquilla ci sarebbe la volontà di Hamilton di avere un figlio. Hamilton ha quindi voglia di diventare padre ma, questa idea, non sembra convincere molto Shakira, che pare sia meno coinvolta rispetto al pilota di Formula 1.

Qualcuno ipotizza che la cantante di brani celebri come Hips Don’t Lie, Waka Waka e La Tortura non sia ancora riuscita a superare la rottura con Gerard Piqué, che si è consumata poco più di un anno fa dopo che Shakira ha scoperto il tradimento del suo ex compagno con la modella Clara Chià Marti. Una love story, quella tra Shakira e Piqué, terminata dopo ben undici anni. Dall’unione con l’ex difensore del Barcellona sono nati due figli, Sasha e Milan.

Impostazioni privacy