Tennis, in bikini con Sofia Goggia: la foto fa strage di cuori

La tennista toscana continua il suo tour vacanziero tornando in Liguria: arriva il selfie con l’amata campionessa di sci

La popolarità è una brutta bestia. Nel senso che se i fans vengono abituati a condivisioni, informazioni, foto e quant’altro della vita della diretta interessata, poi vogliono sempre di più. Diventano esigenti anche nelle stesse pubblicazioni sulla vita privata dei loro beniamini. Ottemperando con precisione chirurgica a questa esigenza – direttamente proporzionale alle ormai alte aspetttive che si nutrono nei suoi confronti – l’atleta nativa di Pietrasanta stavolta ha voluto fare le cose in grande.

Corinna Dentoni foto bikini Sofia Goggia
Corinna Dentoni sempre protagonista su Instagram – Tennispress.it

Con l’ultimo incontro disputato il 21 febbraio scorso sul cemento di Santo Domingo – dove ebbe accesso al main draw del torneo grazie ad una wild card fornita dagli organizzatori – Corinna Dentoni forse ha dato il suo addio definitivo al tennis.

Diciamo forse perchè la 31enne toscana si sarebbe già ritirata altre tre volte, salvo poi tornare sempre in pista. Magari per una singola partita, ma comunque in campo. Dopo un’estate passata in lungo e in largo nelle penisola italiana – senza disdegnare le bellezze delle isole, come Pantelleria ad esempio – la fidanzata di Massimo Brambati ha aumentato la sua popolarità a suon di shooting maliziosi e sensuali.

Nel suo ultimo scatto, Corinna ha “ospitato” una vera icona dello sport italiano, motivo ulteriore per cui l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle.

Corinna Dentoni e Sofia Goggia: dalla Liguria con furore

Dicevamo delle mille e una peregrinazioni estive della tennista toscana. Dall’isola di Favignana, Corinna Dentoni si è spostata recentemente a Paraggi, un comune della Liguria, dove più o meno casualmente ha incontrato niente di meno che Sofia Goggia, la campionessa italiana di sci.

Ne è uscita fuori un’improvvisata collaborazione fotografica che ha visto le due atlete prestarsi ad un selfie congiunto che ha mandato in estasi i fans. Anche perchè le due si sono fatte immortalare in costume.

Corinna Dentoni e Sofia Goggia insieme
Corinna Dentoni e Sofia Goggia, il selfie congiunto fa impazzire i fan – Tennispress.it

La presenza della sciatrice bergamasca, che può contare su oltre 500mila followers, avrà certamente contribuito ad incrementare il già cospicuo seguito – si contano 93700 fans – della tennista su Instagram.

La foto, nemmeno a dirlo, ha fatto il pieno di like e di commenti entusiastici su tutti i canali nei quali è circolata. Una bella iniezione di fiducia per Corinna, ormai vicina a sfondare la quota di 100mila fedelissimi, che non si perdono nemmeno uno scatto dell’avvenente atleta.