Paula Badosa, la camicetta si apre e i fan impazziscono: guardano tutti lì

Paula Badosa è già arrivata a New York per gli US Open, come testimonia una foto in cui appare più raggiante e in forma che mai

Ormai ci siamo. Lo US Open sta per iniziare e molti giocatori sono già arrivati a New York in attesa di scendere in campo per il loro debutto. Tra le tenniste più attese c’è Paula Badosa, a caccia di riscatto dopo i tanti problemi fisici che ne hanno condizionato in negativo la stagione.

Paula Badosa foto Instagram
Paula Badosa incanta di nuovo i fan (LaPresse) – Tennispress.it

La spagnola, infatti, vi arriva dopo i forfait dell’Open del Canada e del torneo di Cincinnati. Appuntamenti, questi, molto importanti ma ai quale la ex numero due del mondo ha dovuto rinunciare per recuperare la miglior forma possibile.

Adesso, Paula è quindi in attesa di conoscere la sua avversaria e nel frattempo si sta godendo un po’ la Grande Mela (lei peraltro è nata proprio a NY) in compagnia del suo fidanzato Stefanos Tsitsipas. I due stanno insieme ormai da mesi. Una relazione che i due tennisti hanno documentato con dovizia di scatti sui social, sui quali la stessa Badosa, appena arrivata a NY, ha condiviso un altro dove emerge tutto il suo fascino.

Paula Badosa incanta i fan: la foto da New York è da non perdere

In particolare, si tratta di un’immagine condivisa tramite stories in cui la vediamo indossare una camicetta bianca aperta sopra un top nero, mentre sfoggia un sorriso ammaliante seduta su un divano. Una “visione” per i tantissimi fan di Paula, che negli ultimi mesi sono cresciuti a dismisura permettendo alla giocatrice di raggiungere quota un milione di followers su Instagram.

Anche se in campo sta facendo fatica a trovare una certa regolarità, sui social Badosa è ormai una “regina”, in grado di conquistare buona parte degli appassionati di tennis non solo con il suo tennis ma anche con la sua personalità, sempre molto genuina e disponibile con i tifosi.

Paula Badosa foto camicetta Instagram
Paula Badosa, la foto della tennista è imperdibile – Tennispress.it

Il resto, poi, lo fanno un fisico scolpito e un fascino smisurato che l’hanno portata anche ad avere esperienze da modella per riviste e prodotti commerciali.

Fortunato Tsitsipas, direbbero alcuni, ad averla come fidanzata. La loro relazione va alla grande e in queste settimane hanno confermato di avere intenzioni serie, tanto che lo stesso tennista greco ha ammesso candidamente che “Paula è il miglior regalo che mi potesse capitare“. E sul futuro sportivo non ha dubbi: “Per me è importante non soltanto diventare numero uno del ranking, ma farlo insieme alla donna che sarà lì per me per il resto della mia vita“.

Impostazioni privacy