Inter%2C+beffa+Samardzic%3A+firma+con+la+storica+rivale
tennispressit
/2023/08/23/inter-beffa-samardzic-firma-con-la-storica-rivale/amp/
Altri Sport

Inter, beffa Samardzic: firma con la storica rivale

L’Inter non è riuscita ad acquistare il giovane talento serbo Lazar Samardzic a causa del comportamento non proprio irreprensibile del suo entourage. Ora può esserci un colpo di scena. 

Uno dei casi più discussi di questo mercato estivo si è risolto con un acquisto concluso e saltato in extremis e uno strascico di polemiche e accuse reciproche tra gli attori di una trattativa che ha assunto contorni grotteschi. L’Inter aveva di fatto definito con l’Udinese l’ingaggio del ventunenne talentuoso trequartista serbo Lazar Samardzic.

Lazar Samardzic lascerà comunque l’Udinese (LaPresse) – Tennispress.it

Un colpo studiato nei dettagli che avrebbe dovuto dotare la rosa nerazzurra di uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale. Ma, a un passo dalle visite mediche e relativa firma sul contratto, il padre del giocatore avrebbe cambiato all’improvviso le carte in tavola avanzando richieste economiche molto diverse da quelle pattuite inizialmente.

Alla fine Samardzic è rimasto a Udine ma con la netta sensazione che, in caso di arrivo di un’altra offerta vantaggiosa, il giocatore possa partire entro la fine del mercato estivo. E a quanto pare una nuova proposta potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi giorni. In realtà un sondaggio per il trequartista serbo è stato fatto dal presidente della Lazio, Claudio Lotito.

Inter, che beffa: l’epilogo può essere sorprendente

Interesse che finora non si è concretizzato e non ha avuto seguito. Ma nelle ultime ore un’altra ipotesi si sta facendo strada, un’opzione che per l’Inter avrebbe il sapore della beffa. A sorpresa il futuro di Lazar Samardzic potrebbe essere ancora a Milano., ma sulla sponda opposta a quella nerazzurra.

Rade Krunic, il Fenerbahce insiste (LaPresse) – Tennispress.it

Potrebbe essere il Milan la prossima tappa del trequartista serbo dell’Udinese. Il club rossonero ha infatti deciso di puntare con decisione su Samardzic in caso di cessione in extremis ai turchi del Fenerbahce di Rade Krunic. Il trentenne centrocampista bosniaco gode della stima del tecnico Stefano Pioli, ma starebbe pensando di accettare la proposta del club di Istanbul.

In tal caso il ds rossonero Moncada andrebbe spedito su Lazar Samardzic che a sorpresa nel giro di qualche giorno passerebbe dalla maglia nerazzurra dell’Inter a quella dei cugini del Milan. È ancora presto per capire se davvero Krunic lascerà Milanello, anche perchè lo stesso Pioli si sta spendendo in prima persona per convincerlo a rimanere. Ma a questo punto ogni scenario è possibile, come del resto la storia del calciomercato ci insegna.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Il gioco dei numeri che decide il vertice: perché il ranking ATP è tornato a far discutere

Nel tennis di oggi non basta vincere. Serve scegliere quando giocare, quando fermarsi e soprattutto…

7 giorni ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

7 giorni ago

Osaka-Raducanu, notizia sconvolgente: mai vista una cosa del genere

Una notizia davvero sorprendente per tutti gli appassionati di Tennis. A svelarla, una fonte davvero…

7 giorni ago

“Ti faccio causa”, Berrettini è furioso: non ha voluto saperne

A Wimbledon la tensione è alle stelle, per una situazione che rende furioso Matteo Berrettini:…

7 giorni ago

Tsitsipas, il campione ecologista: cosa significano i simboli sulla maglia

Tsitsipas ha da sempre a cuore la sensibilizzazione sul tema ambientale, e con i progetti…

7 giorni ago

Camila Giorgi, che gambe: la foto in shorts è da togliere il fiato

Gli ultimi scatti della tennista italiana più amata ed apprezzata di tutte. Camila Giorgi, ovvero…

7 giorni ago