“Allegri lascia la Juve”, annuncio bomba: chi lo dice lo conosce davvero bene

“Allegri lascia la Juve”. E’ appena terminala la prima giornata di campionato ed ecco arrivare la notizia che ha sconvolto l’ambiente Juventus.

Udine e la Dacia Arena hanno ospitato la prima gara ufficiale della Juventus. Un netto 0-3 per la formazione di Massimiliano Allegri e commenti positivi  da parte della stampa e degli addetti ai lavori per una prestazione davvero convincente.

Allegri addio Juventus Aldo Spinelli
Massimiliano Allegri, esordio convincente per la sua Juve in campionato (Ansa) – Tennispress.it

Una Juventus con un volto audace e volitivo rispetto a quello pavido ed incolore della passata stagione. Una formazione che ha voglia di ritornare a lottare per la vittoria finale avendo, però, anche la ferma convinzione di potercela fare. Una Juventus diversa con un Massimiliano Allegri diverso. Il tecnico livornese ha passato un’intera estate sulla graticola della critica.

Si è detto e scritto di come l’arrivo di Cristiano Giuntoli avrebbe messo fine al rapporto del tecnico con la Juventus. La nuova Juventus di John Elkann sarebbe dovuta ripartire dal duo ex Napoli, Giuntoli-Spalletti. Così non è andata, e non andrà, almeno a stretto giro di posta, dal momento che il tecnico campione d’Italia si è andato a sedere sulla panchina della nazionale azzurra, rimasta improvvisamente orfana di Roberto Mancini.

Allegri, clamoroso annuncio: può lasciare la Juve

La nuova Juventus ha voluto dare fiducia, ancora una volta, ad Allegri, il quale sa bene come questa sia la sua ultima possibilità. Intanto un noto personaggio del mondo del calcio, che conosce molto bene il tecnico della Juventus, ha svelato quello che potrebbe essere il futuro dell’allenatore bianconero.

Aldo Spinelli addio Allegri alla Juventus
Aldo Spinelli fa una previsione sul futuro di Allegri (Ansa) – Tennispress.it

Aldo Spinelli, ex presidente del Genoa e del Livorno, è un grande amico di Massimiliano Allegri. Profondo conoscitore del mondo del calcio e dei suoi inconfessabili segreti, Spinelli ha parlato della Juventus e del suo tecnico.

Ha seguito la Juventus e la partita che la formazione bianconera ha disputato ad Udine. Ottima impressione, ma sembra che Spinelli non sia sorpreso. L’ex presidente del Livorno ritiene infatti che questa sarà l’anno della Juventus, “l’anno del riscatto“. Non soltanto per la squadra ma anche, e soprattutto, per il suo allenatore che al termine di questa stagione saluterà la Juventus.

Ne è convinto Spinelli: “Allegri vuole il riscatto, dopo un anno tremendamente complicato, poi a fine stagione andrà via in Arabia, in America o dove sarà richiesto. Quest’estate ha ricevuto delle offerte, ma lui è sempre determinato a restare per dimostrare il suo valore“, queste le parole dell’ex presidente del Livorno come riportate da tuttojuve.com. Una notizia clamorosa che non mancherà di essere commentata e, sicuramente, smentita.