DAZN, promozione da sogno per la Serie A: così risparmi tantissimi soldi

C’è ancora tempo per sottoscrivere i nuovi abbonamenti alla Serie A su DAZN con condizioni vantaggiose: come funziona

Una lunga corsa che è appena partita e presto svelerà altre pagine del suo futuro nelle prossime settimane. Perché tra poco la partita per il futuro dei diritti tv in Serie A decreterà un vincitore assoluto. Intanto DAZN è già scesa in campo per questa stagione.

DAZN promozione Serie A
DAZN, come vedere la Serie A con prezzi scontati (Ansa

Unica ad avare ancora l’esclusiva sul campionato, la tv in streaming ha ideato una novità importante per tutti i suoi abbonati. Si tratta del cosiddetto Pass Annuale, un modo per pagare subito, oppure a rate, e spendere comunque meno. Vediamo insieme quali sono le tre possibilità di abbonamento.

Il piano Standard prevede la visione della Serie A: Pass Annuale – 299 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (circa 25 euro al mese e risparmio di quasi 193 euro). Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 30,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro). Piano mensile – 40,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Il piano Plus comprende la visione della Serie A e accesso fino a 7 dispositivi: Pass Annuale – 449 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (poco più di 37 euro al mese e risparmio di quasi 223 euro). Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 45,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 120 euro). Piano mensile – 55,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

DAZN, promozione da sogno per la Serie A: ci sono più possibilità per gli abbonati

Il piano Start è invece quello base di DAZN che non comprende la visione della Serie A: Pass Annuale – 89,99 euro per 12 mesi in un’unica soluzione (7,5 euro al mese e risparmio di oltre 77 euro). Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili – 9,99 euro al mese per 12 mesi (risparmio di 48 euro). Piano mensile – 13,99 euro al mese, senza vincolo di permanenza.

Come nella passata stagione DAZN sarà visibile anche su Sky attivando il canale Zona DAZN. Un canale che permette di guardare tutte le 10 partite di A sull’app Dazn presenti sui dispositivi Sky Q e Sky Glass.

DAZN offerta Serie A promozione
DAZN è visibile anche su Sky ma non solo (Ansa) – Tennispress.it

Per poter usufruire di Zona DAZN su Sky bisogna essere abbonati alla pay-tv e allo stesso tempo avere un abbonamento DAZN attivo, Standard o Plus). Con il via della Serie A sono cambiati anche i prezzi per gli abbonati per l’attivazione di questo servizio.

Il canale ha un costo mensile di 7,50 euro per i nuovi sottoscrittori a partire dal 7 agosto 2023, oltre al prezzo dell’abbonamento DAZN. Per i vecchi clienti, quindi chi aveva l’opzione Zona DAZN già prima del 7 agosto 2023, il costo rimarrà invece di 5euro al mese.

Ma non è tutto, perché da questa stagione gli abbonati a DAZN che decideranno di attivare anche Zona DAZN, potranno seguirlo anche su un altro canale. Stiamo parlando del 214 sul telecomando Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita presente su tutto il territorio italiano grazie al recente accordo di distribuzione siglato tra le due parti.

Impostazioni privacy