Camila Giorgi, selfie al bacio: sale la temperatura davanti allo specchio

La tennista azzurra, reduce dall’ennesimo ritiro della sua tormentata stagione, regala un altro selfie birichino

Inutile nascondersi. Meglio dire la verità. Il 2023 tennistico di Camila Giorgi, a parte lo squillo della vittoria finale nel torneo di Merida, nello scorso febbraio, è stato finora molto deludente. Condizionata da innumerevoli problemi fisici che ne hanno minato il rendimento nonchè la stessa partecipazione ad alcuni tornei, la nativa di Macerata è scivolata  al numero 52 del ranking WTA, dopo essere per circa una settimana uscita addirittura dalle prime 65 del mondo.

Camila Giorgi selfie sexy
Camila Giorgi, non certo un buon momento sul campo – Tennispress.it

In ordine cronologico, la bella Camila prima ha dovuto fare i conti coi problemi al ginocchio che ne hanno causato prima il forfait dall’ultima giornata di incontri alla Billie Jean King Cup, ad aprile, e successivamente il ritiro al WTA 1000 di Madrid, quando era nella situazione di un set pari contro Mayar Sherif.

Successivamente, dopo la deludente apparizione agli Internazionali d’Italia, a Parigi è arrivato un altro ritiro, in regime di secondo turno. Accoppiata alla temibile Jessica Pegula, numero 3 del seeding, la marchigiana ha resistito solo un set – peraltro perso 6-2 – prima di alzare bandiera bianca.

Le cronache hanno poi riportato la brutta figura di Birmingham, dove è stata sconfitta dalla neo 43enne Venus Williams non brillando particolarmente per sportività, e la magra figura a Wimbledon, quando al primo turno è stata spazzata via senza troppe dicussioni dalla francese Gracheva.

In mezzo, proprio la settimana prima di Wimbledon, l’unico colpo di coda della seconda metà dell’anno: il torneo di Eastbourne, dove raggiunse le semifinali battendo anche abbastanza facilmente, nel cammino, una certa Ons Jabeur, futura finalista al Major londinese. Per il resto, comprese le ultime apparizioni, il buio totale.

Camila Giorgi, meno male che esistono i social

Dopo la pausa successiva a Wimbledon, ecco i due forfait in Ungheria e Polonia, stavolta per dei problemi al polso. Intenzionata a risollevarsi con l’avvio della stagione sul cemento, prima in Canada e poi a Cincinnati, la 31enne ha tenuto testa per due set – salvo crollare poi 6-0 al terzo – a Petra Kvitova nei sedicesimi a Montreal, raggiunti dopo aver batutto Bianca Andreescu nel match precedente.

In Ohio ecco un altro stop. Trovatasi un set pari contro Rebecca Marino, nel terzo parziale, sotto 0-3, Camila ha abbandonato la contesa. Altro problema fisico, di cui dobbiamo ancora avere maggiori specifiche.

Camila Giorgi, selfie bacio specchio
Camila Giorgi, altro selfie dei suoi – Tennispress.it

In tutto ciò, la sensuale tennista non ha mai mancato però di aggiornare i suoi fans con la solita sfilza di shooting che vanno dal birichino al piccante al provocante. Che si sia fatta ritrarre esibendo il nuovo completo da gioco griffato Giomila, l’azienda di famiglia, sia che sia apparsa con scollature vertiginose o minigonne appena appena coprenti, la nativa di Macerata ha sempre fatto il pieno di like. L’ultimo selfie, quello che vi abbiamo appena riportato, non ha fatto certo eccezione.

Pur in un’annata non eccezionale dal punto di vista sportivo, Camila è riuscita a mantenre intatta – anzi, forse ad incrementare anche – la sua popolarità presso il numerosissimo pubblico social.

Impostazioni privacy