Juve, che mazzata: accordo e firma con i nerazzurri

Mazzata per la Juve che si vede scippato il proprio obiettivo. Accordo e firma con i nerazzurri, bianconeri beffati

Brutta mazzata per la Juventus che vede uno dei propri obiettivi finire di nuovo ai rivali e di nuovo in Serie A. Ma Giuntoli e i dirigenti bianconeri se ne devono fare una ragione: il colpo dovrà essere assorbito in fretta perché c’è ancora molto lavoro da fare sul mercato. Ad ogni modo il giocatore in questione era seguito da parecchi club del nostro campionato e alla fine l’accordo è arrivato con i nerazzurri.

Holm all'Atalanta
Juventus beffata su un obiettivo di mercato (Ansa) – Tennispress.it

Parliamo dell’Atalanta, club particolarmente scatenato nelle ultime ore. Dopo aver preso De Ketelaere e Scamacca tra gli altri, gli orobici sono pronti a perfezionare anche un acquisto che era seguito da mezza serie A. Compresa la Juventus come detto.

Il presidente Percassi è vicino al grande colpo e, come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport, mancano davvero solo alcuni dettagli per perfezionare il tutto.

Juve che mazzata, l’obiettivo va all’Atalanta: i dettagli

Il club nerazzurro sarebbe vicinissimo all’accordo con il calciatore, soffiandolo ad una nutrita concorrenza. Nel 3-5-2 di Gasperini è sicuramente un ottimo innesto sulla fascia. Anche Allegri gioca con lo stesso modulo e per questo lo cercava, ma dovrà farsene una ragione. Parliamo di Emil Holm, esterno svedese nell’ultima stagione allo Spezia.

Holm all'Atalanta
Emil Holm è ad un passo dal firmare con i nerazzurri: mazzata per la Juve – (ANSA) – Tennispress.it

Holm, classe 2000, è stata l’autentica sorpresa dello scorso campionato prima che un serio infortunio lo mettesse ko per buona parte del girone di ritorno. Ma la sua duttilità (può giocare in una difesa a tre come a quattro) e una buona propulsione offensiva lo hanno portato ad essere segnato sui taccuini di diversi dirigenti sportivi di top club in serie A. Alla fine l’Atalanta sembra spuntarla.

Come rivelato da Di Marzio l’accordo è vicinissimo, la trattativa si può chiudere ad ore. Le cifre dell’affare dovrebbero essere di due milioni per il prestito oneroso più otto milioni per il diritto di riscatto. Lo Spezia inizialmente ne chiedeva tre per il prestito più nove per il riscatto.

Ma alla fine le parti dovrebbero risentirsi per trovare l’intesa finale sulla trattativa che a meno di clamorosi colpi di scena si farà. Andrà così a rinforzare le fasce della Dea al servizio di Gasperini. Un ruolo che ha sempre avuto  grandi interpreti in nerazzurro (Gosens, Zappacosta, Hateboer solo per citarne alcuni). Holm prenderà il posto in organico di Maehle, passato al Wolfsburg insieme a un altro ex Serie A, Rogerio del Sassuolo

Impostazioni privacy