Eugenie Bouchard infiamma il web, il vestito è cortissimo: gambe super

La tennista canadese, reduce dall’eliminazione nel tabellone delle qualificazioni di Montreal, si rilassa sui social

Per fortuna che esistono i social. Meno male che la fervida attività nella quale è impegnata grazie alla collaborazione con IMG Models, la nota agenzia che l’ha messa sotto contratto anni fa, non la fa certo stare con le mani in mano.

Eugenie Bouchard foto vestito gambe
Eugenie Bouchard, sempre protagonista su Instagram – Tennispress.it

I propositi di ritorno all’attività agonistica ad alti livelli di Eugenie Bouchard non stanno infatti procedendo nella direzione sperata. L’ultima esibizione, a Montreal, ne è stata una conferma.Opposta alla statunitense Danielle Collins nel match del tabellone delle qualificazioni che le avrebbe consentito di entrare nel main draw del torneo della sua città natale, Genie ha fallito l’appuntamento con la vittoria.

Dopo aver perso il primo set per 6-1, la 29enne canadese ha avut un sussulto d’orgoglio, restituendo pan per focaccia alla sua avversaria, battuta nel secondo parziale con lo stesso punteggio. Poi, nel terzo e decisivo set, è calato ancora una volta il buio. L’americana ha inflitto all’ex numero 5 del ranking WTA un altro 6-1, facendo svanire il suo sogno di esibirsi davanti al suo pubblico nella competizione principale.

Dal ritorno sulle scene, nello scorso autunno, l’ex top 5 non ha fatto molti progressi. Genie è entrata in una sorta di spirale: non riesce a migliorare la sua classifica perchè quasi sempre opposta, negli accoppiamenti, con tenniste di molto avanti a lei nel ranking. Lo stesso ranking non può però migliorare se non si vincono gli incontri, ovviamente. Ecco che allora la classifica recita 219esima posizione. Un vero peccato per un’atleta che ancora sogna di raggiungere le vette che furono nell’anno di grazia 2014.

Eugenie Bouchard si ‘consola’ con Instagram: sempre bellissima

Forse per non essere da meno rispetto alla scatenata gemella – che da Tel Aviv alla stessa Montreal sta condividendo di tutto e di più su Instagram – la tennista si sta producendo in una serie di scatti che stanno facendo letteralmente impazzire i fans.

Eugenie Bouchard foto vestito gambe
Eugenie Bouchard incanta i fans con un vestito multicolor – Tennispress.it

Eccola, nell’ultimo shooting, sfoggiare un vestitino multicolore che esalta le sue lunghisisme gambe e grazie al quale si respira quella sensualità che sempre suscita la sua figura. La popolarità di Genie, lungi dall’essere tale solo grazie alle imprese sul rettangolo di gioco, si alimenta giorno dopo giorno per merito di istantanee come questa. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

In attesa di un suo imminente ritorno sulle scene – la canadese non si era iscritta al successivo torneo a Cincinnati – Genie si rilassa senza perdere mai il sorriso. Forse non basterà quello per tornare ai vertici del circuito WTA, ma certamente i fans possono godere senza limiti della sua radioistà e della sua bellezza.

Impostazioni privacy