Elodie, spacco e scollatura da infarto: Iannone su di giri

Straripante e pazzesca Elodie. L’ultima foto pubblicata su Instagram è davvero esaltante. E Iannone apprezza..

In questo momento il mondo della musica leggera italiana ha una vera e propria regina. Una popstar che sta letteralmente cogliendo successi dopo successi, azzeccando praticamente tutte le hit musicali da lei lanciate di recente.

Elodie foto scollatura outfit sexy Instagram
Elodie, l’ultima foto è pazzesca – Tennispress.it

Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, la cantante e performer romana. Sono passati però diversi anni da quando il suo talento emerse durante il reality Amici di Maria De Filippi: la brava ma timida e chiusa ragazza del talent show si è trasformata pian piano in una cantante a tutto tondo

Oggi Elodie non solo raccoglie consensi e dischi d’oro e di platino per le sue canzoni. Ma è anche considerata una delle donne più belle, sensuali ed affascinanti del nostro mondo dello spettacolo. Lei ci mette certamente del suo, utilizzando il proprio account Instagram per far impazzire i suoi fan.

Una sensualità senza limiti: Elodie pazzesca prima dell’ultimo concerto

Come già detto, Elodie oltre ad una vocalità straordinaria vanta una presenza scenica degna di nota. Una performer vera e propria, per questo motivo quando sale sul palco per esibizioni live deve apparire al top della forma, spesso con outfit che non passano certamente inosservati.

Come accaduto al recente Red Valley Festival, evento musicale estivo che si tiene a Olbia, in Sardegna. Elodie, presente tra i protagonisti del concerto, sia è messa decisamente in tiro. Lo ha testimoniato anche su Instagram, pubblicando immagini del pre-show in cui si mostra con un abito ‘apertissimo’, una scollatura esagerata e la schiena completamente scoperta.

Elodie foto hot Instagram outfit sexy
L’outfit e la bellezza mozzafiato di Elodie – Tennispress.it

Outfit mozzafiato e bellezza senza limiti per Elodie che ha deliziato così i suo 3,3 milioni di follower su Instagram. La maggior parte di questi ovviamente attratta dalla bellezza esotica ed indiscussa della cantante romana, vera e propria sex symbol ormai da anni a questa parte.

Chissà cosa ne penserà il compagno Andrea Iannone. Quest’ultimo, dallo scorso anno è una presenza fissa nella vita di Elodie. I due si sono conosciuti proprio in Sardegna nell’estate 2022 ed è scoppiato il colpo di fulmine, tanto da diventare presto inseparabili.

In tempi recenti Elodie ha anche accettato la proposta del motociclistico di trasferirsi nella sua villa in Svizzera per convivere. Una relazione che va a gonfie vele e che accompagnerà Iannone all’ormai prossimo ritorno in pista in Superbike dopo la fine della squalifica per doping.

Impostazioni privacy