Paula Badosa straripante, l’ultimo scatto è bollente: che corpo

Paula Badosa continua a stupire tutti i suoi fan sui social. Ancora un’immagine attraente e provocante per la tennista.

Al giorno d’oggi sono tante le atlete dello sport internazionale che, oltre a concentrarsi sulla propria carriera agonistica, si dilettano anche in attività parallele. Come per esempio il mettersi in mostra sui social network a 360 gradi.

Paula Badosa foto sexy palestra
Paula Badosa sempre protagonista sui social (Ansa) – Tennispress.it

Vere e proprie influencer che diventano, grazie alla loro bellezza ed al fascino disarmante, anche delle icone della moda, del make-up o di altri ambiti extrasportivi. Il tennis è uno degli sport che vede un maggiore legame proprio tra atlete, moda e promozione della propria immagine attraverso le rinnovate possibilità di visibilità che offrono le piattaforme social

Basta pensare alla nostra bellissima Camila Giorgi, ormai influencer e donna-immagine perfetta, tanto da aver lanciato una sua linea di abbigliamento intimo. Oppure Paula Badosa, altra ottima tennista che, ultimamente, fa più chiacchierare per i suoi scatti piuttosto che per le imprese sul campo da gioco.

Paula Badosa torna ad allenarsi: sex appeal alle stelle anche in palestra

Nell’ultimo periodo Paula Badosa, spagnola classe 1997, ha fatto parlare per la relazione con il collega greco Stefanos Tsitsipas. I due formano una delle coppie più belle ed intriganti dello sport mondiale. Sono affiatatissimi e tifano l’uno per l’altra ad ogni competizione.

Peccato che Paula, dopo il riacutizzarsi dell’infortunio alla schiena subito a Wimbledon, non sia più riuscita a risalire la china e deve ancora tornare a partecipare ad un torneo importante. Nel frattempo è tornata a lavorare in palestra. Proprio da qui ha pubblicato uno scatto davvero intrigante su Instagram.

Paula Badosa foto sexy palestra
Paula Badosa, che incanto su Instagram -Tennispress.it

Il top e la tutina azzurra non nascondono le forme perfette della tennista nata a New York ma spagnola di nazionalità, Bellezza, sensualità e charme per Paula Badosa che, sicuramente e con merito, può ritenersi una delle più attraenti donne dello sport europeo e mondiale.

Ora però, oltre all’attività social, sarà importante tornare ad alti livelli: Paula ha saltato per infortunio anche il torneo di Cincinnati che si sta svolgendo in questi giorni. Vedremo se riuscirà a rientrare in tempo per l’ultimo grande Slam dell’anno, ovvero gli US Open che prenderanno il via il prossimo 28 agosto nella sua città di nascita, a New York.

Intanto anche per il fidanzato Tsitsipas, i due Masters di Toronto e Cincinnati si sono conclusi con un nulla di fatto con due eliminazioni rispettivamente al secondo turno in Canada (con Monfils) e agli ottavi a Cincinnati con Hurkcaz.

Impostazioni privacy