Boom Milan, si chiude per il colpo in Serie A: affare da sogno

Il Milan potrebbe piazzare a breve un altro colpo di mercato: sarebbe un clamoroso colpo in Serie A

Stefano Pioli ha chiesto alla società un ultimo piccolo sforzo qualora dovesse partire un centrocampista. La rosa rossonera è profondamente cambiata rispetto allo scorso anno, con molti innesti interessanti.

Fenerbahce su Krunic, Pioli trema
Stefano Pioli “teme” ancora per il suo pupillo (Ansa) – Tennispress.it

Il Milan è stato, indubbiamente, il grande protagonista della sessione estiva di mercato. Probabilmente i rossoneri sono quelli che hanno operato meglio in Italia fino a questo momento o perlomeno di più. In totale la coppia Furlani e Moncada ha messo a segno ben 8 colpi, tutti di pregevole fattura.

Si passa da Marco Sportiello, nuovo vice Maignan, a Pulisic e Loftus-Cheek, arrivati in coppia dal Chelsea, passando per Romero (svincolato dalla Lazio), Okafor dal Salisburgo, Chukwueze dal Villarreal e Musah dal Valencia, per finire con Reijnders, preziosissimo centrocampista olandese.

Insomma un bel rimpasto che non dovrà far rimpiangere la partenza di Tonali (subito decisivo con il Newcastle) e l’assenza di Bennacer (assente almeno fino a dicembre). Chiaro che proprio a centrocampo si siano concentrati i maggiori sforzi per irrobustire una rosa, carente soprattutto nelle alternative.

Milan, se parte Krunic si punta al colpo in Serie A: Pioli può sorridere

Quest’anno l’obiettivo del Milan è tornare a competere per lo scudetto e per farlo Pioli avrebbe forse bisogno anche di un’altra punta, un vero vice Giroud. Nel frattempo, però, qualcosa potrebbe cambiare in mezzo al campo, visto che il Fenerbahce è tornato alla carica per Rade Krunic. Il bosniaco è stato valutato 7 milioni dai turchi, ma il Milan ne chiede almeno 10 per il suo cartellino.

Nicolas Dominguez Milan
Dominguez resta un obiettivo del Milan (Ansa) – Tennispress.it

Qualora dovesse arrivare un rilancio nelle prossime ore l’affare potrebbe andare in porto aprendo la chance di un clamoroso affare in Serie A. Si perché per sostituire eventualmente Krunic il Milan starebbe pensando Nicolas Dominguez del Bologna. Il centrocampista argentino resta sul mercato, nonostante la cessione di Arnautovic all’Inter.

Le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport riferiscono di un incontro tra i due club che avverrà a margine della sfida di campionato che opporrà il Milan al Bologna, lunedì prossimo. Possibile, chissà, che il Milan non possa concludere l’affare, a fine mercato, anche con Krunic confermato. Per la sostituzione di Krunic si era scritto anche di un interessamento per l’ex Roma e Fiorentina, Veretout, ipotesi subito tramontata.

Gestione cookie