Emma Raducanu, l’ultima foto fa impazzire i fan: mai vista così

La tennista britannica Emma Raducanu sa come ammaliare i suoi fan. Le ultime foto dicono tutto del suo fascino.

Il mondo del tennis femminile due anni fa rimase letteralmente folgorato dall’apparizione sulle scene internazionali di Emma Raducanu. Un astro nascente di questo sport che sembrava destinata a futura gloria e a tanti  trionfi di alto livello.

emma raducanu nature
Emma Raducanu e la sua bellezza naturale (Instagram) – Tennispress.it

La vittoria a sorpresa agli US Open 2021 aveva fatto parlare di Emma come di una predestinata, un talento precoce ed assoluto con un futuro incredibile di fronte a sé. Invece, in maniera quasi incredibile, la giovane tennista britannica sembra aver gettato alle ortiche tutto ciò che di buono si diceva di lei.

Oggi Emma Raducanu è solo al 152° posto del ranking WTA e sta attraversando un periodo decisamente poco positivo, visto che oltre ai risultati scarsi negli ultimi tornei ha affrontato ben due interventi chirurgici recenti, alla caviglia ed alla mano per colpa di infortuni che ne hanno condizionato il rendimento recente.

Bella, naturale e sorridente, che foto per Emma Raducanu

Se sui campi da tennis, Emma sta attraversando una fase davvero difficile e delicata e ha bisogno di nuovi stimoli per tornare a vincere, sui social invece resta sempre una star. La Raducanu è considerata una delle tenniste più attraenti e i contenuti che pubblica con frequenza su Instagram rendono chiaro il motivo.

Il suo account Instagram è seguito ad oggi da 2,5 milioni di follower, tutti attirati dalla bellezza acqua e sapone, ma allo stesso tempo molto esotica, di Emma.

raducanu emma foto
Emma Raducanu rivive così il suo ultimo anno (Instagram) – Tennispress.it

Uno degli ultimi post rappresenta un sunto degli ultimi 365 giorni, in cui la Raducanu ha commentato in maniera piuttosto esplicita: “Riproviamo…Ovunque e da nessuna parte gli ultimi 365″ – forse facendo riferimento ad un’annata che le ha regalato gioie e dolori, dunque in parte da replicare ma in altro modo da migliorare a tutti i costi.

Nelle foto, la tennista appare con i capelli bagnati e con una posa sbarazzina e spensierata, a conferma che, nonostante le indubbie difficoltà, non ha mai perso il sorriso. Del resto come potrebbe farlo con i suoi 20 anni e il prestigio che si è creta come testimonial di marchi prestigiosi come Porsche, Vodafone e British Airways.

Nata a Toronto, Emma è figlia di padre rumeno e madre cinese, un mix davvero particolare e ben visibile nei suoi tratti somatici. Dall’età di 2 anni la famiglia si è trasferita a Londra e, da allora, ha preso la cittadinanza britannica. Dopo la vittoria dello Us Open è stata insignita di un’onorificenza reale dall’allora Principe Carlo.

Impostazioni privacy