Camila Giorgi, la scollatura profonda fa impazzire i fan: altro selfie da urlo

La tennista azzurra, reduce da un altro ritiro, fa il pieno di like sui social grazie ad uno shooting che, come al solito, ha colto nel segno.

È un 2023 senza pace per Camila Giorgi. Ogni qual volta è sembrata sul punto di aver ritrovato continuità, concentrazione e integrità fisica, la tennista marchigiana ha accusato uno stop. O causa degli innumerevoli problemi fisici che la tormentano ormai da mesi, o a causa di prestazioni inspiegabili, magari immediatamente successive a grandi imprese. La stagione sul cemento nordamericano che sembrava iniziata sotto una buona stella, ha già subito una brusca inversione di tendenza.

Camila Giorgi selfie Instagram
Camila Giorgi infiamma ancora i social – Tennispress.it

Colpa della precoce eliminazione, nel tabellone delle qualificazioni di Cincinnati, subita per mano della canadese Rebecca Marino che ha sconfitto la marchigiana per ritiro nel terzo set per non meglio precisati problemi.

E dire che nella precedente competizione, in quel di Montreal, la nativa di Macerata aveva tenuto testa per due set buoni, salvo poi crollare 6-0 al terzo, ad una certa Petra Kvitova, numero 7 del seeding e numero 9 del ranking. Il tutto dopo aver impartito una dura lezione a Bianca Andreescu, già vincitrice degli Us Open nel 2019, liquidata in due set nel turno precedente.

Camila si ‘consola’ coi social: altro scatto da urlo

Camila non riesce proprio a trovare continuiità: le ottime premesse di inizio anno, quando aveva trionfato nel torneo di Merida, non sono poi state confermate dalle esibizioni successive.

La popolarità della Giorgi, in ogni caso, non va certo di pari passo coi risultati sul campo da tennis. Questa resta una costante nella vita, pubblica e privata, della 31enne che, grazie al suo indubbio charme, resta sempre sulla cresta dell’onda.

Giusto qualche giorno fa, quando era ancora impegnata nel suddetto torneo in terra canadese, la tennista aveva sfoggiato un completino niente male griffato ‘Giomila‘, l’azienda di famiglia che si occupa di abbigliamento sportivo. Tra un selfie e l’altro, tra una foto ‘piccante’ e l’altra, Camila riesce sempre a far breccia nel suo foltissimo pubblico, che ormai si conta in 722mila followers su Instagram.

Camila Giorgi selfie da urlo Instagram
Camila Giorgi, la scollatura fa impazzire i fans – Tennispress.it

Eccola, l’azzurra, bucare nuovamente lo schermo con un vestitino frivolo molto aperto sul davanti. L’evidente scollatura ha riscosso il solito, inevitabile, successo tra i suoi ammiratori.

In attesa di rivederla all’opera sul rettangolo di gioco – è probabile che ora Camila possa prendersi una pausa per arrivare al meglio all’importante appuntamento degli Us Open, accontentiamoci di ammirarla grazie alle sue condivisioni social. Il fascino e la sensualità, del resto, non sono condizionati dagli infortuni e dalle eliminazioni premature.

Impostazioni privacy