Tennis, svolta glamour: ultime foto da far invidia a Camila Giorgi

Come Camila Giorgi vuole mettersi in pari. C’è un’altra tennista azzurra che, recentemente, si sta mettendo in mostra sui social. E i followers apprezzano

Se si pensa al tennis femminile italiano ed al simbolo di questa disciplina, è impossibile non indicare Camila Giorgi. La 31enne di Macerata è, da anni, sulla scena anche se i risultati ottenuti in carriera, finora, non sono stati commisurati al suo indiscusso talento.

Elisabetta Cocciaretto selfie sexy
Tennis, un’altra atleta protagonista sui social – Tennispress.it

Camila sta vivendo una stagione molto altalenante, tra exploit improvvisi e cadute libere. Come al Wta di Montreal, dove l’atleta azzurra è stata liquidata dalla ceca Kvitova dopo aver eliminato, con una prestazione eccellente, la padrona di casa Bianca Andreescu.

Oltreché per i risultati sul campo, la Giorgi spicca tra le colleghe anche per aspetti legati a dinamiche extra tennistiche. Ci riferiamo al folto seguito social che ottiene ormai da tempo. Il suo seguitissimo account Instagram è ricco di foto intriganti, di stories sensuali e scatti promozionali alla sua linea di intimo Giomila.

Elisabetta Cocciaretto sulle tracce di Camila Giorgi: prime foto glamour

Social dove è attiva anche una collega e connazionale di Camila Giorgi, Elisabetta Cocciaretta che, con lei, condivide anche le medesime origini marchigiane.

Ragazza semplice, umile e molto seria, la Cocciaretto ha iniziato a mettersi in mostra sui social con alcuni selfie intriganti allo specchio, una delle specialità della Giorgi. Dopo aver trionfato al Wta di Losanna e aver conquistato l’ingresso nella Top 30 del ranking WTA, Elisabetta sta provando a farsi apprezzare anche su Instagram.

Elisabetta Cocciaretto selfie allo specchio
Elisabetta Cocciaretto comincia a farsi notare sui social (Instagram) – Tennispress.it

Per ora la Cocciaretto ha ‘solo’ 23 mila follower sul suo account. Ma, finalmente, dopo le tante immagini postate riguardanti le sue gare tennistiche, l’azzurra sta cominciando a mostrare qualcosa di più privato di sé. Come nei recenti scatti, dove appare allo specchio con vestiti attillati e molto sinuosi, che ne mettono in risalto il fascino ed il fisico al top.

Capello castano fluente, occhi profondi, sguardo vispo e fisico allenato. Elisabetta Cocciaretto sfoggia le sue armi estetiche per cominciare a raccogliere qualche like. Ma la giovane è l’emblema di stile e sportività, per questo al primo posto dei suoi interessi resta sicuramente la crescita nel mondo del tennis che conta.

L’azzurra sarà in campo, con tutte le più forti, questa settimana al Wta di Cincinnati, ultima tappa di preparazione in vista dello Us Open, in programma tra fine agosto e inizio settembre.