Manuel Bortuzzo, spunta un retroscena assurdo: tutti sconvolti

Retroscena a dir poco clamoroso di gossip su Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore e personaggio televisivo avrebbe nascosto tutto.

Ormai da anni Manuel Bortuzzo è un nome molto celebre nel mondo dello spettacolo e dell’informazione italiana. Tutta colpa purtroppo di quel terribile agguato dove il nuotatore italiano, in maniera involontaria, fu colpito da un colpo di pistola alla schiena.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie stanno ancora insieme
Manuel Bortuzzo, il gossip impazza (Ansa) – Tennispress.it

Conseguenze gravissime per Bortuzzo, che ha perso la mobilità alle gambe ed è ora costretto a muoversi sulla sedia a rotelle. Ma con grande forza e coraggio Manuel, già promessa del nuoto italiano, si è rilanciato in quello paralimpico ed è divenuto nel frattempo un personaggio televisivo.

L’atleta triestino ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2022. Proprio nella casa si è fatto apprezzare per la spontaneità e la semplicità, oltre ad aver iniziato una relazione sentimentale con l’ereditiera italo-etiope Lulù Selassié. Una relazione che ha fatto chiacchierare moltissimo negli ultimi tempi.

Un rapporto, quello tra Bortuzzo e la Selassié, che sembrava destinato a grandi cose, a sentimenti molto forti. Invece il giovane nuotatore dopo un mese dalla fine del GF Vip ha deciso di punto in bianco di lasciare la ragazza.

Bortuzzo, l’indiscrezione stupisce i fan

Un colpo di scena che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta e che ha colto di sorpresa la stessa Lulù, che si era sempre detta innamoratissima di Manuel. Tuttavia ciò che hanno rilanciato i giornalisti di gossip Alessandro Rosica, anche conosciuto come “L’investigatore social”, e Giuseppe Scuccimarri avrebbe dell’incredibile.

Lulu Selassie e Bortuzzo insieme
Lulù Selassié è tornata con Manuel Bortuzzo? – Tennispress.it

Stando a loro, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié starebbero di nuovo insieme. I due, dopo i primi momenti di lontananza, avrebbero ripreso la relazione ma stavolta in gran segreto e lontano dalle telecamere. Il tutto poiché il padre di Manuel non sarebbe così d’accordo riguardo a questo rapporto sentimentale.

Manuel e Lulù dunque sono di nuovo una coppia, almeno secondo le recenti indiscrezioni. Anche se non arrivano conferme certe ed assolute. Un piccolo indizio arriva dall’Inghilterra, dove Bortuzzo si era recato per i campionato del mondo di nuoto paralimpico (in quel di Manchester) e, negli stessi, giorni anche Lulù e la sorella Clarissa erano in Gran Bretagna, a Londra. Un semplice caso oppure indizio chiaro sulla rinnovata relazione?

In questi giorni Bortuzzo è partito alla volta di Abu Dhabi mentre Lulù Selassié è rimasta a Roma, dunque niente possibili incroci all’estero. Ma c’è chi scommette che ci sia di nuovo del tenero tra i due ex gieffini.

Impostazioni privacy