DAZN, che offerta a pochi giorni dall’inizio del campionato: come usufruirne

Tutta la Serie A, ma non solo, a condizioni favorevoli: la nuova offerta di DAZN a poche ore dal via del campionato è da prendere al volo

Quello che succederà dalla prossima stagione lo scopriremo molto probabilmente a ottobre, termine ultimo fissato dalla Lega di Serie A per i broadcaster. Ma a poche ore dal via del prossimo campionato sappiamo già che DAZN ha l’esclusiva su tutte le partite, come è stato nei due anni precedenti.

DAZN offerte campionato Serie A
DAZN, come funzionano i piani Start, Standard e Plus (Ansa) – Tennispress.it

Come nella passata stagione, anche adesso ci sarà la possibilità di vedere tutto su Zona DAZN, canale 214 di Sky. Ora però gli abbonati potranno seguire gli stessi eventi anche al canale 214 del telecomando Tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita, grazie all’accordo di distribuzione firmato di recente.

Inoltre sarà possibile vedere il calcio e gli altri sport attraverso DAZN TV Box, il decoder di DAZN che permette la visione del canale sul digitale terrestre. Abbonamento a parte, il costo per l’acquisto dell’apparecchio sarà di 19,99 euro, più quelli di spedizione.

La grande novità di DAZN però è legata ai Pass annuali, disponibili per i tre abbonamenti, cioé Start, Standard e Plus. Vediamo insieme come funziona e quali sono le spese da sostenere per la stagione al via dal 19 agosto.

DAZN, che offerta prima del campionato: tutti i tifosi adesso possono risparmiare

DAZN offerte Serie A – DAZN Start: pagando in un’unica soluzione 89,99 euro, gli abbonati potranno risparmiare quasi il 50% rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 euro al mese. Il Piano Annuale, con pagamento in 12 rate mensili a 9,99 euro (per un risparmio totale di 48 euro) permette un pagamento mensile fisso per la durata di 12 mesi.

L’abbonamento Start consente di registrare fino a 4 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete internet.

Con il pacchetto Start non c’è Serie A ma sono disponibili il basket italiano con la Serie A UnipolSai così come quello europeo con Eurolega ed Eurocup. Poi tutta l’NFL di football, il meglio dei combattimenti internazionali con la boxe e l’UFC, il calcio femminile con la UEFA Women’s Champions League e molto altro.

DAZN offerte Serie A
DAZN, i nuovi piani contengono offerte con risparmio (Ansa) – Tennispress.it

DAZN offerte Serie A – DAZN Standard: il Piano Annuale con pagamento in un’unica soluzione costa 299 euro, con un risparmio di oltre 190 euro. Invece il Piano Mensile è disponibile a 40,99 euro al mese. In aggiunta, il Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 30,99 euro.

Il piano Standard consente di registrare fino a 6 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi, solo se connessi alla stessa rete. Qui i tifosi possono seguire tutta la Serie A TIM e tutta la Serie B, LaLiga, la UEFA Europa League e il meglio della Conference League, la UEFA Women’s Champions League. Ma anche le coppe inglesi, FA Cup e Carabao Cup.

L’offerta prevede pure il basket con la Serie A UnipolSai, Eurolega ed Eurocup, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio del fighting internazionale. In più i canali Eurosport HD 1 e HD 2, contenuti originali DAZN e molto altro.

DAZN offerte Serie A – DAZN Plus: per ultimo, il Piano Annuale DAZN Plus con pagamento in un’unica soluzione a 449 euro (con un risparmio annuale di oltre 220 euro). Invece il Piano Mensile è disponibile a 55,99 euro al mese o ancora il Piano Annuale ma con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro.

L’abbonamento Plus ha gli stessi contenuti dello Standard. Ma permette di registrare fino a 7 dispositivi all’app DAZN e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet.

Impostazioni privacy