Sinner-De Minaur, streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Atp Toronto

 Alex de Minaur contro Jannik Sinner, le indicazioni su dove vedere la finale dell’Atp di Toronto in programma domenica 13 agosto alle 22

Dopo una settimana di match, siamo giunti all’atto conclusivo dell’Atp di Toronto. A sfidarsi saranno Alex de Minaur, in grande forma in questa fase della stagione, e Jannik Sinner, alla sua seconda finale di un Masters 1000 di quest’anno dopo quella, persa, a Miami.

Sinner in finale con de Minaur a Toronto
Jannik Sinner in campo oggi per la finale del Masters 1000 di Toronto (LaPresse) – Tennispress.it

L’azzurro si è ben comportato in Canada non dando mai l’impressione di essere in seria difficoltà, con il solo Gael Monfils che è riuscito a strappargli un set. Con Berrettini e Paul sono arrivate due vittorie piuttosto nette alle quali si aggiunge il successo senza giocare nel match di ottavi contro Andy Murray, con quest’ultimo costretto al ritiro a causa di un problema agli addominali rimediato nel corso del torneo.

Più impegnativo il percorso dell’australiano che, oltre a giocare due partite in più rispetto all’altoatesino, ha dovuto lottare per avere la meglio su Norrie, Diallo, Fritz e Medvedev. Netta, invece, la vittoria su Davidovich-Fokina in semifinale, chiusa con un punteggio di 6-1 6-3. de Minaur ha quindi dimostrato di essere in buone condizioni ancora una volta e questa sarà la sua quarta finale stagionale dopo Acapulco (dove ha vinto), Queen’s e Los Cabos.

Atp Toronto, dove vedere la finale tra Sinner e de Minaur

Sinner e de Minaur avevano iniziato il torneo insieme giocando il match di doppio contro Rojer-Arevalo. Sconfitta in tre set per l’insolito duo che ha comunque dato prova delle proprie doti aggiudicandosi il primo set contro una coppia ben consolidata e che, peraltro, si giocherà il titolo dell’Atp di Toronto nella stessa giornata della finale del singolare maschile.

È stata la seconda volta che i due hanno giocato insieme dopo averci provato nei mesi scorsi a Barcellona dove uscirono, anche in quell’occasione, al primo turno.

Sinner-de Minaur, dove vedere il match
Sinner-de Minaur, dove vedere la finale dell’Atp di Toronto (LaPresse) – Tennispress.it

Dunque, ora sono pronti a ritrovarsi sul campo, ma da avversari. I precedenti indicano quattro vittorie su quattro per Jannik e, dunque, almeno sulla carta, il favorito è lui considerando anche che arriva alla finale con meno minuti sulle gambe.

Ad ogni modo, si preannuncia un bel match tra due giocatori che quest’anno hanno confermato di poter fare grandi cose. L’appuntamento è fissato per le ore 22.00 (orario italiano), con il match che si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Summer (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 212). Disponibile anche lo streaming su SkyGO sugli stessi canali

La finale tra Sinner e De Minaur sarà visibile gratuitamente, in replica, in chiaro, lunedì 14 agosto alle 9 su Supertennis (canale 64 del digitale terrestre) con streaming gratis su supertennis.tv e app SuperTenniX.

Impostazioni privacy