Melissa Satta, l’ultima decisione manda in visibilio i fan: Berrettini al settimo cielo

Importante impegno per Melissa Satta. Hanno scelto proprio lei.  Berrettini ne sarà contento

Nel 2023 è stata sicuramente la coppia più chiacchierata, ed anche discussa, d’Italia. Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno iniziato una relazione che, ancora oggi, va a gonfie vele.

melissa satta incarico
Incarico molto importante per Melissa Satta (Ansa) – Tennispress.it

Nonostante la Satta abbia già dieci anni in più di Berrettini ed è madre di un bambino avuto dal precedente matrimonio con Boateng, i due sembrano trovarsi a meraviglia e sembrano davvero inseparabile. La conduttrice ed ex velina di Striscia la Notizia segue costantemente Matteo nei suoi spostamenti tennistici. Inoltre, recentemente, i due hanno trascorso le vacanze insieme in Sardegna come testimoniano i numerosi scatti pubblicati dalle riviste di gossip.

L’ultima notizia sulla coppia riguarda un importante incarico ottenuto proprio da Melissa Satta che, in Italia, è a ragione considerata uno dei volti più apprezzati e affascinanti del panorama televisivo. Per la conduttrice è arrivata una proposta davvero intrigante a livello lavorativo, che riguarda un evento sportivo di grande richiamo che si disputerà in Italia.

Melissa Satta protagonista in un evento mondiale

Melissa Satta è stata scelta per condurre la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023, degli eventi di golf più importanti a livello internazionale. La sfida tra la rappresentativa dei migliori golfisti Usa e Europeo si disputererà al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (vicino Roma) a partire da venerdì 29 settembre.

Melissa Satta Ryder Cup
Melissa Satta protagonista in Ryder Cup (Ansa) – Tennispress.it

Il giorno prima si terrà la cerimonia di apertura a partirà dalle, accompagnata anche da un live show musicale. Il tutto impreziosito dalla presenza di Melissa, che con il suo charme e la sua bellezza indiscutibile allieterà gli appassionati di golf per l’inizio della kermesse.

Una bella notizia sia per la Satta, che avrà una visibilità mondiale, ma anche per Matteo Berrettini, sicuramente contento di vedere la sua compagna in un ruolo così importante.  Difficile sapere se Matteo accompagnerà la sua Melissa alla Ryder Cup. Infatti in quei giorni scatterà il torneo ATP 500 di Pechino, tornato in calendario dopo lo stop per l’emergenza Covid. Se Berrettini dovesse parteciparvi allora non potrà essere al fianco della fidanzata, visto che il torneo in terra cinese inizierà proprio alla fine di settembre.

La Ryder Cup, lo ricordiamo, si disputa da venerdì a domenica con una serie di sfide a coppia o singole che decreteranno il vincitore del trofeo più ambito per un golfista.

Impostazioni privacy