Paula Badosa, che spettacolo a bordocampo: visione piccante

Dopo il ritiro di Wimbledon, Paula Badosa torna a giocare e subito ritrova una sua grande amica. La foto fa “impazzire” i fan

Se dal lato sportivo questa non è la miglior stagione di Paula Badosa, dall’altro, quello della vita privata, va decisamente meglio. La sua relazione con Stefanos Tsitsipas procede a gonfie vele nonostante la lontananza di queste settimane e tra poco si riabbracceranno a New York in occasione degli US Open.

Paula Badosa foto con Aryna Sabalenka
Paula Badosa incanta i fan (Ansa) – Tennispress.it

Un evento al quale entrambi, salvo sorprese, dovrebbero partecipare. Il greco ha dimostrato di essere in buona forma vincendo il torneo di Los Cabos e ora è impegnato a Toronto per il tradizionale appuntamento dell’Open del Canada. La compagna, invece, valuterà il suo stato dopo l’infortunio rimediato a Wimbledon a Montreal, dove questa settimana si disputa l’edizione femminile dello stesso torneo.

Una stagione tormentata dal punto di vista fisico per Paula che proverà a riprendere il suo percorso proprio dalla città canadese. L’obiettivo è arrivare il più in forma possibile per l’ultimo Slam dell’anno ma intanto c’è stato anche un po’ di spazio per ritrovare alcune vecchie amiche. E in particolare una, come testimoniato da una foto condivisa su Instagram dalla stessa giocatrice iberica.

Paula Badosa, chi si rivede: la foto “scatena” i fan

L’amica in questione è Aryna Sabalenka, una delle migliori amiche, se non la migliore, di Badosa nel circuito. Ogni volta che si ritrovano le due ragazze si scambiano spesso lunghe chiacchierate e abbracci e così è stato anche in questa nuova occasione in cui non hanno mancato di condividere gli scatti del momento sui social.

Paula Badosa foto con Sabalenka
Paula Badosa e Aryna Sabalenka di nuovo insieme – Tennispress.it

Il loro incontro è stato peraltro immortalato anche dagli stessi addetti del torneo che hanno pubblicato le foto sui profili ufficiali della manifestazione con una didascalia emblematica: “Sabadosa“. Alcuni followers si sono soffermati più sulle indiscusse doti estetiche delle due tenniste, ai fan più attenti non sarà sfuggito il fatto che la stessa didascalia è ispirata al nome del profilo di coppia di Tsitsipas e Paula, “Tsitsidosa”. Alcuni lo hanno rimarcato con ironici messaggi dedicati tra i quali spicca “La fine di Tsitsidosa“.

Ovviamente, tra il tennista greco e l’iberica non è finita affatto e tra le due campionesse c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia come peraltro già visto in passato. Le due si allenano spesso insieme quando si trovano a giocare negli stessi tornei e così è stato anche a Montreal.

Impostazioni privacy