Michael Schumacher, spunta un dettaglio inaspettato: nessuno lo avrebbe immaginato

La storia di Michael Schumacher è sempre al centro della scena mediatica. I fan si sono accorti di un particolare sorprendente

L’ex campione della Ferrari sta vivendo momenti davvero terribili nell’ultimo decennio, ma non molla, circondato dall’affetto della sua famiglia. Certo in pochi avrebbero immaginato l’ultima novità.

Schumacher vendita maglia Ferrari store online
Michael Schumacher, nessuno lo ha dimenticato (LaPresse) – Tennispress.it

Quando si pensa allo strapotere attuale di Max Verstappen e della Red Bull non può che venire in mente il periodo di Schumacher alla Ferrari. Proprio l’olandese, più di Hamilton, ricorda le caratteristiche del “Kaiser“, sia per il modo di intendere la professione, sia per le skills dietro al volante.

Perfezionisti, in grado di mantenere un grado di concentrazione non comune e di non sbagliare mai. Come se fossero  programmati per vincere, Schumacher e Verstappen hanno lo stesso imprinting del pilota vincente.

Il terzo titolo che si appresta a vincere Super Max potrebbe solo essere l’inizio di una serie ancora più lunga. Vedendo il suo livello attuale e considerando l’età (26 anni ancora da compiere) non riesce difficile credere che si possa andare davvero vicino al limite imposto dal tedesco. Certo riuscire a replicare il seguito di pubblico che Schumi ebbe con la Ferrari è cosa più complessa, considerando anche il diverso prestigio “storico” delle due scuderie.

Michael Schumacher, gli appassionati lo hanno notato subito: strano ma vero

I rapporti tra la Ferrari e Michael Schumacher si sono interrotti definitivamente nel 2009, quando il tedesco pose termine al ruolo di collaboratore del Cavallino per firmare con la Mercedes. Con i connazionali è tornato in pista tra il 2010 e il 2012, senza conseguire risultati particolarmente brillanti.

Michael Schumacher vendita maglia Ferrari
Schumacher, spunta un dettaglio inaspettato (Ansa) – Tennispress.it

Proprio visti i trascorsi con la casa di Maranello è assai particolare l’ultimo aggiornamento che arriva proprio su Schumi. Si perché come riportato dai colleghi di tuttomotoriweb.it, se si va a cercare sul sito ufficiale di Michael Schumacher, nella sezione relativa al marketing e ai gadget troviamo l’ultimo modello della t-shirt Ferrari in vendita.

Ora come detto questo dovrebbe risultare perlomeno strano visti i cessati accordi commerciali tra le parti. Evidentemente esistono alcune clausole che permettono allo store online del tedesco di usufruire ancora di questo tipo di business. Di certo la cosa ha sorpreso e non poco anche gli appassionati, sempre attenti anche a questo tipo di  particolari. Lo stesso può dirsi per un’altra situazione emersa nei giorni scorsi con la mancata spunta blu sul profilo Twitter ufficiale di Schumi

Impostazioni privacy