Berrettini vince e fa una dedica speciale a Melissa Satta: l’ha scritto sulla telecamera

Berrettini, vittoria importante a Toronto: il tennista sorprende tutti con una dedica speciale per Melissa Satta.

Matteo Berrettini torna a vincere anche sul cemento. Dopo il cammino incoraggiante a Wimbledon, anche l’estate nordamericana del tennista romano è cominciata con il piede giusto, con una vittoria agevole sul francese Barrère che gli ha regalato uno straordinario derby con Jannik Sinner al secondo turno.

Berrettini dedica Melissa Satta
Berrettini vince: la dedica a Melissa Satta è splendida (Ansa) – Tennispress.it

Una prima volta assoluta per Matteo e per il nostro numero uno. Se la testa è rivolta al campo, però, il cuore per il tennista romano è rimasto in Sardegna, dalla sua Melissa Satta. Lo dimostra la splendida dedica che ha voluto rivolgerle alla fine del match. Un messaggio che ha fatto presto il giro del mondo.

Sono stati per mesi la coppia più discussa del gossip. Soprattutto per i risultati non certo ottimali di Berrettini sul campo. Le continue sconfitte del tennista, più o meno in concomitanza con l’inizio della loro storia, avevano creato infatti un certo astio verso l’ex velina sarda da parte dei tanti tifosi di Matteo.

Ora che le cose cominciano però ad andare meglio anche sul terreno di gioco, Satta e Berrettini sono diventati semplicemente una delle coppie più chiacchierate dell’estate italiana e, dopo essersi goduti un bel periodo di riposo insieme in Sardegna, adesso fanno parlare di sé anche a distanza. La dedica di Matteo alla sua dolce metà dopo la sua prima vittoria in Canada ha fatto immediatamente il giro del mondo, rimbalzando sui social e diventando virale in pochi secondi.

Berrettini e Satta, amore vero: la dedica di Matteo sorprende i tifosi

Che il loro amore sia reale e destinato a continuare ancora a lungo era già palese. Berrettini lo ha voluto confermare attraverso una straordinaria dedica subito dopo la sua vittoria contro Barrère a Toronto.

Berrettini dedica a Melissa Satta
Berrettini sempre più innamorato: che dedica a Melissa Satta (Ansa) – Tennispress.it

Quando la telecamera gli si è avvicinata, alla fine del match, per ricevere la tradizionale firma sul vetro, il campione italiano ha infatti preferito scrivere semplicemente Sole!. Un messaggio evidentemente rivolto alla sua Melissa, che lo stava seguendo appassionatamente da casa, in Italia, come testimoniato dalla sua esultanza sui social.

Non sappiamo se si tratti di un soprannome o di una parola che ha semplicemente un significato importante per la loro storia d’amore ma, di certo, è una delle dediche romantiche più belle che un tennista italiano abbia regalato negli ultimi anni al pubblico. L’ennesima dimostrazione di quanto la vita di Matteo sia cambiata, e in meglio, da quando al suo fianco ha una donna bella, simpatica e matura come Melissa.

Ora Matteo è atteso dal primo derby con Sinner, per certi versi uno dei match più importanti della sua recente carriera. Vincere non sarà semplice, considerando l’ottima condizione mostrata dal tennista altoatesino a Londra. Ma il suo match più importante, quello in amore, Berrettini ha quanto pare lo ha già vinto. Un motivo in più per non lasciarsi prendere dallo sconforto in caso di risultato negativo.

Impostazioni privacy