Dusan Vlahovic lascerà la Juventus: svolta clamorosa e niente Chelsea. Dove può trasferirsi il bomber serbo
La Juventus ha tutta l’intenzione di accontentare le richieste di Massimiliano Allegri nell’attuale sessione estiva di calciomercato. I bianconeri, però, devono fare i conti anche con le uscite.
Uno dei nodi più spinosi da sciogliere per la Juventus – ed il prima possibile – è certamente legato al futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, nei 18 mesi vissuti in quel di Torino, non è riuscito quasi mai a brillare come fatto a Firenze.E’ costato quasi 80 milioni, Vlahovic ai bianconeri. Il serbo, visto anche lo scarsissimo feeling con Allegri, potrebbe effettivamente dire addio alla Juventus durante il mese di agosto.
Si è parlato a lungo dell’ipotesi Chelsea, con Vlahovic alla corte di Pochettino e Romelu Lukaku in quel di Torino pronto a firmare un clamoroso tradimento all’Inter.Un’opzione che è andata avanti fino a questo momento, con i ‘Blues’ che hanno pure aperto alla firma del serbo e fermamente intenzionati a cedere il prima possibile l’ex interista.
Adesso, però, questa pista potrebbe raffreddarsi in maniera definitiva. A rivelare una possibilità davvero intrigante è stato il portale iberico ‘Cadena Ser’ che ha parlato di un clamoroso intreccio tra Kylian Mbappè e Dusan Vlahovic, che potrebbe stravolgere i piani del club torinese.
Intreccio con Mbappè: svolta per la firma di Vlahovic
Il PSG non ha affatto chiuso alla partenza della sua stella ma punterà ad incassare una cifra importante, non perdendolo a zero. Sullo sfondo c’è sempre il Real Madrid che, perso un pilastro come Karim Benzema, non ha ancora messo nero su bianco la firma di un grandissimo attaccante.
Mbappè rimane il preferito di Florentino Perez ormai da anni ma, se l’approdo dell’ex Monaco dovesse definitivamente sfumare, allora il Real Madrid potrebbe effettivamente mettere la freccia e virare le sue attenzioni su Vlahovic. La richiesta della Juventus – al di là dello scambio con Lukaku che rischia di sfumare definitivamente – è sempre la stessa. Se le ‘Merengues’ dovessero effettivamente scegliere il bomber della Juventus, allora il club torinese punterebbe ad incassare non meno di 70 milioni.
Il valzer degli attaccanti è quindi dietro l’angolo, con i ‘Blancos’ che potrebbero di fatto diventare la primissima scelta anche agli occhi di Vlahovic che allontanerebbe definitivamente l’opzione Chelsea. Nella sua ultima stagione in maglia bianconera, tra campionato e coppe, il serbo classe 2000 ha collezionato 42 presenze con 14 gol e 4 assist vincenti all’attivo.