Addio Juve, indosserà la maglia dell’Inter l’anno prossimo

Duello tra Juventus e Inter per un obiettivo comune di calciomercato. I nerazzurri potrebbero spuntarla. Di chi si tratta 

Il mercato dell’Inter prosegue in vista dell’esordio in campionato contro il Monza. L’arrivo di Sommer dal Bayern Monaco ha tamponato l’assenza di un portiere titolare, seguita alla cessione di Onana al Manchester United. L’acquisto dell’estremo difensore elvetico non pone fine al mercato in entrata dei nerazzurri, ancora alla ricerca di rinforzi.

Carlos Augusto duello Inter Juventus
L’Inter può beffare la Juventus (Ansa) – Tennispress.it

Arriverà sicuramente un attaccante. Dopo la partenza di Edin Dzeko e la chiusura al ritorno di Romelu Lukaku (per il quale sta insistendo la Juventus), Inzaghi attende l’arrivo di un altro centravanti che possa affiancare Lautaro.

Marcus Thuram non è sufficiente per completare il reparto offensivo. Per questo si valutano altri profili come Balogun dell’Arsenal, Morata dell’Atletico Madrid o Beto dell’Udinese, senza trascurare la pista che porta a un possibile ritorno di Alexis Sanchez, quest’ultimo, tuttavia, condizionato a una cessione di Correa. Il tempo inizia a stringere.

Addio Juve, potrebbe indossare la maglia dell’Inter

Non solo un attaccante per l’Inter. Ausilio e Marotta pensano anche ad un altro innesto ambito dalla Juve che, ricordiamo, non giocherà le coppe europee nella prossima stagione. Tutto dipende dalla cessione di Robin Gosens che anche complici gli infortuni, non ha mai reso al massimo con i nerazzurri dopo essere arrivato dall’Atalanta.

Il tedesco interessa ad alcuni club di Bundesliga ma, stando alle ultime , l’Union Berlino ci avrebbe quasi del tutto ripensato mentre il  Wolfsburg ha acquistato Rogerio dal Sassuolo nello stesso ruolo. Se l’Inter riuscisse a piazzare il difensore in uscita, il sostituito arriverebbe dal Monza.

Carlos Augusto Inter Juventus
Carlos Augusto, l’Inter potrebbe spuntarla (Ansa) – Tennispress.it

Ci ha pensato a lungo proprio la Juve che però ora rischia di essere beffata dall’Inter. Ci riferiamo a Carlos Augusto, 24 anni, ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni con i brianzolo, soprattutto nel suo primo campionato in Serie A, nel quale il Monza si è piazzato a ridosso delle grandi. r

Nello specifico il brasiliano ha messo a segno 6 gol in 29 partite. Niente male per un esterno basso. L’Inter ha intensificato i contratti  Adriano Galliani per il classe ’99 che ha già dato prova di poter ambire e destinazioni prestigiose. Su di lui infatti, hanno messo gli occhi anche alcuni club di Premier League.

Stando alla Gazzetta dello Sport, l’Inter resta in vantaggio. Il giocatore, infatti, vorrebbe rimanere in Serie A con i nerazzurri che possono giocarsi, rispetto alla Juventus, la carta Champions League, fattore che potrebbe essere davvero decisivo nella trattativa.

Impostazioni privacy