Tifosi della Juve sbigottiti, è saltato il trasferimento: comunicato ufficiale

Salta del tutto il trasferimento del centrocampista: il comunicato ufficiale lasci i tifosi della Juventus increduli.

Nel calciomercato, si sa, niente è impossibile e tutto può accadere in pochissimo tempo, ma quanto accaduto al giocatore ha davvero dell’assurdo e lascia davvero senza parole.

Ihattaren trasferimento saltato Samsunspor
Juventus, clamorosa ultim’ora di mercato (Ansa) – Tennispress.it

L’avventura di Mohamed Ihattaren alla Juventus, che lo ha acquistato nel 2021 per quasi 2 milioni di euro dal PSV Eindhoven, non è mai iniziata davvero. Il talentuoso giocatore olandese è stato spedito in prestito alla Sampdoria ma a Genova non è mai arrivato, scomparendo nel nulla per un po’ fino a che non fu rivelato il suo ritorno in Olanda per risolvere problemi personali.

Dopo sei mesi e 0 presenze, la Sampdoria lo ha rispedito a Torino e la Juventus decise di girarlo di nuovo in prestito. stavolta all’Ajax. Anche coi Lancieri Ihattaren non ha lasciato il segno, collezionando appena sei presenze per poi rientrare nuovamente a Torino. Stavolta la Juventus ha preferito non perdere tempo ed ha rescisso in maniera definitiva il suo contratto, riuscendo a liberarsi di un giocatore la cui carriera sembra già in declino, seppur sia solo un 2002.

Se quanto raccontato finora sembra paradossale, quanto accaduto negli ultimi giorni è invece un qualcosa di quasi grottesco, con Ihattaren che ha fatto parlare nuovamente di se in negativo. Il centrocampista, infatti, avrebbe dovuto trasferirsi in Turchia al Samsunspor ma non è andato tutto come previsto.

Lo strano caso di Mohamed Ihattaren: l’avventura in Turchia dura 2 giorni

Dopo aver deluso a destra e a manca, per Ihattaren sembrava essere arrivato finalmente il momento del riscatto con il Samsunspor che aveva deciso di dargli una possibilità. Il club turco, tramite i suoi canali social, aveva fatto sapere dell’arrivo del centrocampista olandese, ma l’avventura di quest’ultimo con il suo nuovo club non ha fatto neanche in tempo ad iniziare che è già finita dopo appena due giorni.

Ihattaren, salta il trasferimento in Turchia
Niente trasferimento in Turchia per Ihattaren: l’olandese lascia tutti sbigottiti (Ansa) – Tennispress.it

Sempre tramite i propri canali social, il Samsunspor ha fatto sapere ai propri tifosi di aver rinunciato a tesserare Ihattaren che, arrivato in città per visite mediche e firma, aveva improvvisamente deciso di modificare i termini contrattuali che erano stati pattuiti in precedenza, avanzando delle pretese che il club ha definito “inaccettabili”.

Un comunicato che oltre a lasciare sorpresi i tifosi turchi, ha lasciato sbigottiti pure quelli della Juventus che ancora non sono riusciti a capacitarsi dell’ennesimo colpo di scena di un calciatore arrivato in bianconero con ben altre aspettative.

Niente trasferimento in Turchia ed altra occasione gettata al vento, dunque, da Ihattaren che, a soli 21 anni, rischia di vedere la sua carriera già compromessa. Un vero peccato. Il centrocampista olandese, infatti, fu inserito nel 2019 nella lista dei giovani più promettenti della stagione 2019-2020 da parte dell’UEFA e aveva tutte le carte in regola per ambire a grandi palcoscenici. Mentalmente però non si è dimostrato pronto per raggiungere questi ambiziosi obiettivi.

Impostazioni privacy