Tsitsipas-Badosa, ultim’ora pazzesca: l’annuncio lascia tutti a bocca aperta

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, l’annuncio è sensazionale. C’era da aspettarselo dopo quanto avvenuto 

Dalle questioni di campo alle questioni di cuore. Negli ultimi mesi non si fa altro che parlare della nuova coppia del tennis formata da Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, forse anche più dei loro risultati.

Tsitsipas, parole dolci per Badosa
Tsitsipas-Badosa: che dichiarazione – Tennispress.it

Il greco è reduce da un mese difficile sull’erba, culminata con l’eliminazione agli ottavi di Wimbledon contro la rivelazione del torneo Cristopher Eubanks. La spagnola, invece, si è presentata all’All England Club senza minuti nelle gambe a causa di un infortunio rimediato agli Internazionali d’Italia. Una condizione troppo precaria che alla fine l’ha costretta al ritiro nel match di secondo turno contro l’ucraina Marta Kostyuk e anche dal tabellone di doppio misto dove avrebbe dovuto giocare con il fidanzato.

L’appuntamento è quindi rimandato ma, intanto, i due si sono concessi una vacanza in Grecia per rifiatare e rinsaldare ancora di più il loro rapporto. Come testimoniato da numerose foto pubblicate sui social, la coppia ha vissuto momenti felici e spensierati insieme, ma da poco sono stati costretti a separarsi per proseguire la loro stagione tennistica.

Paula Badosa, Stefanos Tsitsipas non lo nasconde

Quello della lontananza è un tema molto delicato per molte coppie che, come loro, sono costrette a dover trascorrere un periodo lontano l’uno dall’altro per motivi di lavoro. E così è per lo stesso Tsitsipas che ne ha parlato a cuore aperto in un’intervista a Esto.

Abbiamo un grande legame tra noi – racconta l’attuale numero cinque del mondo –. È la prima volta da molto tempo che non stiamo insieme. Ora mi rendo conto di quanto mi manca“. Sentire la mancanza è inevitabile, ma, data la loro professione che li porterà a stare lontani spesso, Stefanos è convinto che ciò sia “qualcosa che dovremo normalizzare nelle nostre vite“.

Paula Badosa e il rapporto con Tsitsipas
Tsitsipas, le parole su Paula Badosa (LaPresse) – Tennispress.it

In tal senso, l’ateniese ha confessato di starci già lavorando. “Mi sto abituando” ha detto. Tuttavia, non sarà sempre facile: “Ci saranno altri giorni come questi, ma noi siamo pronti. Siamo preparati per questo“. Nella stessa intervista, Tsitsipas ha anche ammesso che Paula “ha cambiato molto la mia vita“. “Mi ispira ad essere la versione migliore di me stesso, mi aiuta molto” ha poi aggiunto.

Insomma, tra loro sembra andare alla grande. Vedremo allora come affronteranno la lontananza di queste settimane. Stefanos è impegnato a Los Cabos, in Messico, mentre Badosa è attesa direttamente in Canada, a Montreal, per il primo dei Wta 1000 in preparazione dello US Open.

Impostazioni privacy