Melissa Satta, dettaglio bollente in vacanza: Berrettini rimane estasiato

L’ex velina di Striscia la Notizia più sexy che mai insieme a Berrettini: lo scatto ha lasciato a bocca aperta proprio tutti

Il panorama italiano vede diverse donne del mondo dello spettacolo che negli anni hanno avuto molto successo: una di quelle che tutt’ora mantiene la sua popolarità sulla cresta dell’onda è certamente la bellissima Melissa Satta.

Melissa Satta foto vacanza Berrettini
Vacanza rovente: Melissa Satta fa impazzire Berrettini (Ansa) – Tennispress.it

Nata a Boston il 7 febbraio 1986, ma da genitori sardi, Melissa Satta ha iniziato già a sedici anni a lavorare come modella con grande successo, attirando su di sè l’attenzione di molti.

Nel 2004 si è trasferita a Milano e da lì il trampolino di lancio nel mondo della televisione: prima da testimonial per lo storico brand ‘Sweet Years’ poi gli spot come nuovo volto della TIM. Nel settembre 2005 Melissa Satta viene scelta come velina mora di ‘Striscia la Notizia’: Antonio Ricci, ideatore del tg satirico, la volle a tutti i costi per rimpiazzare la collega Giorgia Palmas, al fianco della bionda brasiliana Thais Wiggers.

Ma Melissa Satta in carriera ha anche recitato: dalla fiction di grande successo ‘Il Giudice Mastrangelo 2’ al fianco di Diego Abatantuono, oltre al film ‘Bastardi’ con Giancarlo Giannini. Dopo aver condotto con Alessandro Cattelan il TRL on tour, ha affiancato Teo Mammucari in ‘Primo e Ultimo’, successivamente diventa il volto di ‘Controcampo’.

Sempre nel mondo del pallone, prende parte per diverse stagioni alla trasmissione di enorme successo in onda su Italia 1 ‘Tiki-Taka‘, condotto da Pierluigi Pardo. Ha poi condotto ‘Missione Beauty’ su Rai 2 e più recentemente il secondo episodio di ‘Gialappashow‘ al fianco del trio comico ‘Gialappa’s Band’.

Melissa incontenibile: anche Berrettini a bocca aperta

Nel tempo, però, Melissa Satta ha dimostrato di essere soprattutto una delle donne più belle, chiacchierate e desiderate in circolazione. La sua vita amorosa è stata circondata da numerosi flirt. Da Daniele Interrante a Bobo Vieri, ex attaccante di Inter e Milan, passando infine per Kevin-Prince Boateng dal quale dopo diversi anni di relazione ha anche avuto il suo primo figlio, Maddox.

Melissa Satta foto vacanza Berrettini
Melissa Satta e Matteo Berrettini, l’amore va a gonfie vele (Ansa) – Tennispress.it

La coppia si è poi lasciata: attualmente Melissa è fidanzata con il tennista di Matteo Berrettini. I due, in vacanza in Sardegna, si godono il mare cristallino dell’isola con dei bagni davvero scottanti. Come viene riportato dal settimanale ‘Chi’ che ha paparazzato la coppia, la Satta si è mostrata con un costumino davvero stretto e aderente che lascia poco spazio alla fantasia di milioni di fan.

Melissa conta su Instagram ben 4,8 milioni di followers ed il motivo è presto detto. Ma intanto Berretti è rimasto a bocca aperta, come i tantissimi fan dell’ex velina, per un lato B da urlo.

Il corpo statuario della splendida Melissa Satta ha fatto ancora centro, con i fan che si sono scatenati nel commentare sul web le vacanze della chiacchieratissima coppia.

Impostazioni privacy