Paula Badosa senza rivali: sguardo ipnotico e gambe mozzafiato (Foto)

Fa impazzire tutti  Paula Badosa. Fascino naturale e sbarazzino per la tennista spagnola, fidanzata del collega Stefanos Tsitsipas

Non brillantissima sul campo e nelle prestazioni tennistiche del 2023, ma sorridente ed in forma smagliante altrova. Paula Badosa è una delle tenniste più chiacchierate del momento, nonostante non stia ottenendo risultati di prestigio nei tornei più importanti.

Paula Badosa foto sexy gambe
Paula Badosa sa come ammaliare i fan (Ansa) – Tennispress.it

Tutto grazie alla liaison, ormai svelata da tempo, con il collega Stefanos Tsitsipas. La tennista spagnola e il fuoriclasse greco hanno ufficializzato la loro relazione tramite i social con una serie di foto e video, commentati dagli utenti, sui social, e dagli stessi colleghi.

Non a caso Paula Badosa è apparsa a Wimbledon, dopo la sua uscita di scena per forfait, sugli spalti del Centre Court per tifare ed osannare il suo Tsitsipas, al fianco della famiglia del greco. I due tennisti dunque fanno sul serio e hanno passato anche le vacanze assieme, come una coppia felice e longeva.

Paula Badosa torna in campo: sorriso smagliante e fisico sempre al top

Dopo i momenti di relax vissuti in coppia, Paula Badosa ha testimoniato su Instagram il proprio ritorno in campo. Sembra lontano l’infortunio alla schiena che l’ha costretta ad abbandonare il match di Wimbledon contro l’ucraina Kostyuk.

Paula che sui social vanta la bellezza di 1 milione di follower, si sta dunque preparando per i prossimi impegni. La spagnola sarà in campo presumibilmente dal 7 agosto al torneo WTA di Montreal. Il suo nome è nella entry list anche se bisognerà capire se atleticamente la Badosa sarà davvero pronta per competere al meglio.

Paula Badosa foto sexy allenamento
Paula Badosa, ritorno irriverente in campo – Tennispress.it

Intanto il fascino, la solarità e la bellezza della tennista fa impazzire tutti i suoi fan. Paula Badosa è apparsa, negli ultimi scatti su Instagram, sorridente ed in piena forma durante una sessione domenicale di allenamento sul campo. Sguardo intenso ed ilare che fa ben sperare, ma che farebbe allo stesso tempo innamorare chiunque.

Come detto la vita sentimentale va a gonfie vele e l’idillio con Tsitispas fa chiacchierare positivamente il mondo del gossip. Prima di unirsi al campione greco suo coetaneo, Paula era stata fidanzata con il modello cubano Juan Betancourt. Quest’ultimo non ha preso benissimo né la rottura con la Badosa, né la nuova relazione della tennista con il suo collega. Frecciatine social sono volate nei mesi scorsi, ma ormai il dado ormai è tratto e Paula è felice con il nuovo compagno.

Impostazioni privacy