Bomba Dazn in vista dell’inizio della Serie A, utenti avvisati

Dazn sta per rilanciare il grande calcio sui propri canali streaming. C’è un’importante procedura che dovete assolutamente sapere

Anche nella stagione sportiva 2023-2024 le partite di Serie A saranno trasmesse da Dazn. L’emittente streaming manderà in onda tutte le 10 gare settimanali di campionato, anche se tre di queste saranno in co-esclusiva con Sky Sport.

Dazn come resettare password
Dazn trasmetterà 10 match di Serie A anche il prossimo anno (Ansa) – Tennispress.it

La brutta notizia per il pubblico italiano è che sono previsti, anzi già annunciati, altri rincari dei prezzi per quanto riguarda gli abbonamenti mensili a Dazn. Un aumento che non ha fatto ovviamente piacere agli abbonati, visto che già lo scorso anno erano cambiati i termini per i telespettatori anche per quanto riguarda la riduzione del numero di dispositivi da associare all’account.

Ciò che non cambia è la modalità di gestione dell’abbonamento Dazn.  Basterà andare sul proprio account Dazn, inserendo nome utente e password da voi scelta e da lì decidere che tipo di abbonamento sottoscrivere per la prossima stagione, come pagarlo e quali dispositivi associare per la visione

Dazn, come risolvere un “problema” sul vostro account

Un problema comune per Dazn, così come per altre emittente in streaming, è la conservazione della password. Può capitare infatti di perdere la chiave d’accesso alla applicazione web e dunque restare praticamente senza poter visionare i contenuti già pagati.

Per recuperare o resettare la password c’è però un metodo sicuro e semplice in vari passaggi. Il primo da effettuare è quello di recarsi sulle impostazioni dell’app di Dazn e cliccare sull’opzione “reimposta la password“.

Dazn come resettare password
Come resettare la password di Dazn (Ansa) – Tennispress.it

Poi vi verrà chiesto di inserire l’indirizzo e-mail con cui avete fatto la registrazione a Dazn. A questo indirizzo verrà inviato un link per il reset. Dunque come detto servirà entrare nella casella di posta elettronica, aprire il link inviato e accedere alla pagina indicati.

Qui vi verrà chiesto di inserire una nuova password, ovviamente nei termini e nei modi indicati per renderla più sicura possibile. Poi dovrete ripetere l’inserimento della medesima password e cliccare alla voce “Modifica Password“. A questo punto il processo è completo e l’utente in questione potrà tornare ad accedere nell’account designato e visionare i contenuti già acquistati.

Ovviamente il consiglio assoluto è quello di segnarsi da qualche parte la nuova password per evitare di perderla ed essere costretti a ripetere l’operazione. Su Dazn c’è comunque l’opzione di memorizzare la password in modo da non doverla inserire ogni volta che si vuole accedere all’applicazione.

Impostazioni privacy