Chiara Nasti, nuovi insulti da un hater: “Che strano..”, la risposta è pungente

La giovane modella ed influencer Chiara Nasti ancora nel mirino degli hater su Instagram. Ma stavolta ha risposto in maniera pungente.

Sicuramente negli ultimi anni è difficile trovare una influencer italiana così chiacchierata, discussa e seguita come lei. Chiara Nasti, modella e influencer napoletana, è una vera e propria icona su Instagram dove vanta la bellezza di 2 milioni di follower.

chiara nasti risposta critica ombelico
Critiche all’ombelico di Chiara Nasti, ecco la replica – Tennispress.it

Partenopea doc, Chiara Nasti si è fatta conoscere al grande pubblico anche per la partecipazione al trono di Uomini e Donne e successivamente come concorrente del reality show L’Isola dei Famosi. Una ragazza dal carattere peperino e schietto, ma anche dotata di un fascino e di un sex appeal assolutamente innegabile.

Anche il gossip ha spesso parlato di Chiara. La Nasti ha avuto una relazione piuttosto turbolenta con il calciatore Nicolò Zaniolo, quando quest’ultimo giocava nella Roma. I due si erano addirittura fatti scolpire sulla pelle lo stesso tatuaggio ma, poche settimane dopo, la loro relazione è terminata in maniera improvvisa.

Chiara Nasti criticata sui social, la risposta non si è fatta attendere

Oggi Chiara Nasti è felicemente sposata con Matteo Zaccagni, esterno d’attacco della Lazio. Un legame molto forte, visto che l’influencer ha scelto di fare una famiglia con il calciatore: a novembre scorso è nato il loro primogenito Thiago.

La Nasti, nota su Instagram come NastiLovecontinua però a far chiacchierare e discutere sui social. L’ultimo episodio ha riguardato un botta e risposta tra lei e una sua follower che si è trasformata in hater per un commento non cattivo ma comunque un tantino fuori luogo.

nasti ombelico
Critiche all’ombelico di Chiara Nasti, ecco la replica (Instagram) – Tennispress.it

A corredo di una foto che vede Chiara Nasti in barca, godendosi il relax estivo assieme al suo Zaccagni, la fan in questione ha commentato così: “Che ombelico strano!” – facendo riferimento alla forma non usuale dell’ombelico sull’addome della Nasti. Niente di esagerato, ma la ragazza campana non l’ha presa benissimo.

Ho partorito 8 mesi fa, arrivaci te così” – ha risposto senza mezzi termini la Nasti, sentendosi dunque colpita dal commento e chiarendo che la gravidanza recente può naturalmente modificare alcuni aspetti del corpo femminile. Ma allo stesso tempo, imperfezioni a parte, la bella Chiara si è mostrata in forma pazzesca, con un corpo da applausi e con le sue solite curve accattivanti ed intriganti.

Purtroppo per molti influencer, sia uomini che donne, è all’ordine del giorno ricevere commenti più o meno positivi sulla propria attività o sull’aspetto fisico. Sta ai protagonisti in questione decidere se lasciar correre oppure se intervenire, come ha fatto la Nasti.

Impostazioni privacy