Diletta Leotta, l’annuncio emoziona i fan: “Con me in sala parto”

Diletta Leotta dovrebbe partorire tra poche settimane: la futura mamma svela un dettaglio interessante per tutti i suoi follower.

Mancano ormai davvero poche settimane alla nascita della prima figlia di Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN sta portando a termine l’ultimo mese della sua gravidanza, che ha voluto raccontare con il podcast Mamma Dilettante.

Diletta Leotta promessa Michelle Hunziker
Diletta Leotta svela un retroscena sul parto (Ansa) – Tennispress.it

Diletta Leotta, sentimentalmente legata al portiere del Newcastle Loris Karius, ha voluto dare vita a questo podcast per confrontarsi con tante donne famose del mondo dello spettacolo che hanno già vissuto l’esperienza di diventare madri.

Nelle varie puntate di Mamma Dilettante si sono infatti alternate figure come Ilaria D’Amico e Martina Colombari, ma anche Vanessa Incontrada, Costanza Caracciolo, Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Inoltre, la conduttrice ha voluto nel suo podcast anche alcuni papà molto noti come Bobo Vieri e Claudio Marchisio, decidendo poi di concludere il viaggio proprio con il suo fidanzato che ha raccontato il suo punto di vista sulla bimba in arrivo.

La promessa di Michelle a Diletta: fan in visibilio

Tra le tante ospiti che hanno animato il podcast Mamma Dilettante c’è anche Michelle Hunziker, con cui Diletta Leotta ha dato vita a una chiacchierata molto interessante che ha divertito e coinvolto il pubblico in ascolto. L’ex compagna di Eros Ramazzotti ha svelato diversi dettagli della sua esperienza da mamma, soffermandosi in particolare sulla prima figlia, Aurora, avuta a soli 19 anni.

In seguito Michelle Hunziker ha provato a dare qualche consiglio a Diletta Leotta, che si appresta a diventare mamma per la prima volta, facendogli anche una promessa.

Diletta Leotta promessa Michelle Hunziker
La promessa fatta a Diletta Leotta commuove i fan (Ansa) – Tennispress.it

E’ stata la stessa Diletta a rivelare il contenuto di questa promessa in un post pubblicato su Instagram nelle scorse ore. Diletta Leotta ha infatti svelato che Michelle Hunziker le ha promesso di essere presente in sala parto assieme a lei per tenerle la mano e insegnarle a respirare.

Una proposta davvero molto dolce, quella di Michelle Hunziker, che Diletta Leotta ha accolto con grande entusiasmo. L’esperienza di Michelle potrà tornare molto utile a Diletta Leotta, che potrà così affrontare il parto con molta più tranquillità.

Una buona notizia anche per papà Loris Karius: i due, stando ai post pubblicati sui social, sembrano sempre più innamorati e felici del bebè in arrivo.

Impostazioni privacy