Camila Giorgi irrefrenabile, shorts e tacchi bollenti: boom di like (Video)

Sempre bellissima Camila Giorgi, che continua a stupire e lasciare a bocca aperta i suoi fan con degli outfit accattivanti.

Un 2023 molto particolare, tra alti e bassi, per Camila Giorgi. La tennista italiana è attualmente la numero 50 nel ranking mondiale WTA, un piazzamento di tutto rispetto. Ma chi conosce le sue vere qualità si aspetta qualcosa in più dalla 31enne marchigiana.

Camila Giorgi foto gonna tacchi
Camila Giorgi sempre protagonista su Instagram – Tennispress.it

In questa stagione tennistica Camila aveva illuso un pò tutti vincendo con merito il torneo di Merida a febbraio scorso, facendo intendere come avesse tutte le carte in regola per risalire la china e tornare tra le big della Wta. Invece poi gli attesi risultati non sono arrivati.

Solo nel torneo di Eastbourne, in Gran Bretagna, si è rivista una Giorgi, combattiva, spietata e efficace. Sconfitta solo in semifinale dalla Kasatkina. Male invece nei tornei del Grande Slam, in particolare a Wimbledon dove non ha superato neanche il primo turno, deludendo ogni aspettativa.

Camila Giorgi, fuori dai campi è prorompente: gli scatti allo specchio che fanno impazzire

Se dunque sui campi da gioco, Camila Giorgi è troppo altalenante e manca di ritrovare quella continuità tennistica che le compete, nella sua (ormai) seconda attività professionale pare invece non perdere un colpo.

Camila Giorgi foto gonna tacchi
Camila Giorgi sexy con shorts e tacchi (Ansa) – Tennispress.it

La Giorgi è da tempo divenuta una modella, influencer ed imprenditrice digitale. Su Instagram è attivissima con immagini di sé sempre accattivanti e attraenti. Inoltre ha aperto una linea di intimo, la Giomila, della quale è ovviamente prima e unica testimonial.

Scatti provocanti che fanno sicuramente piacere ai suoi quasi 720 mila follower. Una bellezza assoluta quella dell’atleta italo-argentina, che sfoggia un fisico eccezionale, da sportiva vera, ma anche outfit che farebbero perdere la testa a chiunque: shorts cortissimi, tacchi alti e le sue gambe prorompenti in bella vista.

Dunque la strada di Camila Giorgi è segnata. Qualora con il tennis dovesse avere intoppi e difficoltà di sorta, potrebbe seriamente lanciarsi nel mondo della moda in maniera totale e definitiva, visto che fisicamente e caratterialmente appare portata per sfilare, mettersi in mostra e sfoggiare la sua bellezza naturale.

Per il momento, tuttavia, Camila ha il tennis come priorità assoluta, sperando che nei prossimi impegni possa tornare a conseguire qualche risultato importante. L’estate non sta proseguendo al meglio con i due ritiri consecutivi a Budapest e Varsavia. Vedremo come si comporterà a Montreal e Cincinnati. 

Impostazioni privacy