Giuntoli anticipa il Manchester City, che colpo della Juve

La Juventus prepara un grande colpo di mercato: Giuntoli punta ad anticipare il Manchester City per portare subito il giocatore a Torino.

Mentre la Juventus sta lavorando duramente sul campo negli Stati Uniti dove è in tournée, la dirigenza sta facendo lo stesso sul mercato per dare ad Allegri una rosa competitiva in vista della nuova stagione.

Juventus su Pavard del Bayern
Juventus e City su uno stesso obiettivo di mercato (Ansa) – Tennispress.it

L’arrivo di Timothy Weah è stato solo il primo colpo della nuova Juventus con Cristiano Giuntoli che ha fatto capire come la società bianconera voglia puntare più su un mercato a basso costo e sui giovani, pur non lasciandosi scappare delle opportunità se ci saranno.

In questo senso si è parlato molto di Kessié e si sta cercando di convincere il giocatore del Barcellona a vestire la maglia bianconera, anche se al momento l’ex Milan preferirebbe la Premier League.

La Juventus sa che non possono bastare solo i giocatori giovani per tornare subito a vincere ed è alla ricerca di rinforzi che possano portare esperienza e leadership all’interno dello spogliatoio. Tra i tanti nomi accostati ai bianconeri, negli ultimi giorni, c’è anche quello di Benjamin Pavard, terzino sinistro del Bayern Monaco al quale altri club sono molto interessati.

Juventus, sfida al Manchester City: Giuntoli tenta il colpo

Il futuro di Benjamin Pavard è lontano dal Bayern Monaco e dalla Germania. Il terzino destro vuole lasciare i campioni di Germania ed i bavaresi sono in attesa di un’offerta concreta che possa soddisfarli per poterlo cedere. Secondo quanto riportato da Sky Sport Deutschland, sul giocatore francese ci sarebbe il forte interesse della Juventus che è alla ricerca di rinforzi di spessore da dare ad Allegri.

Su Pavard, però, oltre alla Juventus c’è anche l’interesse del Manchester City di Guardiola che apprezza molto il terzino francese e sarebbe contento di averlo in Inghilterra come sostituto di WalkerLa concorrenza del Manchester City non spaventa Giuntoliche, per anticipare tutti, è pronto a giocare il suo asso nella manica che porta il nome di Szczesny.

Juventus, si punta al colpo Pavard
La Juventus piomba su Pavard: sfida al Manchester City (Ansa) – Tennispress.it

Il portiere polacco piace molto al Bayern Monaco e ci sarebbero già stati dei contatti, con la Juventus che si aspetta un’offerta dai 10 milioni di euro in su per lasciarlo partire. In questo discorso potrebbe rientrare proprio Pavard ed i bianconeri potrebbero avere una via preferenziale nella corsa al terzino qualora accettasse di cedere Szczesny al club bavarese.

La Juventus deve però fare presto se vuole davvero Pavard, considerato che oltre al City, sempre secondo Sky Sport Deutschland, c’è anche l’interesse del Manchester United.

Impostazioni privacy