Carolina Stramare da impazzire: la posa è rovente, così è troppo..

La meravigliosa Carolina Stramare pubblica un video suoi social e i fan impazziscono. In costume da bagno è davvero meravigliosa

Carolina Stramare sempre in gran forma. Eletta Miss Italia 2019, da allora, la carriera della modella ha subito una decisa impennata, grazie anche all’ausilio dei social che anche lei utilizza con frequenza alla stregua di altre colleghe.

Carolina Stramare foto costume Instagram
Carolina Stramare foto da urlo sui social – Tennispress.it

La Stramare è diventata una modella affermata da allora e questa sua professione le ha consentito di girare il mondo e di conoscere tanti posti e tante persone.

Ovviamente ogni viaggio compiuto non è sfuggito all’obiettivo della fotocamera, finendo sui suoi profili social e su Instagram in particolare. Inoltre abbiamo visto Carolina Stramare in televisione, all’interno di diversi programmi del piccolo schermo anche storici e da sempre molto seguiti.

Carolina Stramare, altra foto da sogno

Carolina si fa notare in ogni sua apparizione. Specialmente negli shooting fotografici che, come è facile pensare, poggiano tutto quanto esclusivamente sull’esaltazione del suo fisico prorompente che ogni volta colpisce i fan, sempre prodighi di complimenti nei suoi confronti.

Un’ulteriore dimostrazione della bellezza di Carolina è arrivata con un video pubblicato su Instagram, nel quale pubblicizza un prodotto di cui è testimonial. Dal filmato abbiamo preso un’istantanea che vi mostriamo qui. In costume intero, Carolina non nasconde le sue forme esplosive in un mix di bellezza e sensualità che non può non passare inosservato.

Carolina Stramare foto costume Instagram
Carolina Stramare splendida in costume – Tennispress.it

Protagonista sui social e anche nelle cronache di gossip, la bella Carolina. Anche recentemente si è scritto sul suo conto. Dopo il presunto flirt con l’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, il suo nome è stato accostato a Antonino Spinalbese- L’ex fidanzato di Belen Rodriguez che il 12 luglio del 2021 ebbe dalla showgirl argentina la figlia Luna Marì, sarebbe stato pizzicato proprio in compagnia dell’ex Miss Italia.

E non è tutto. Carolina sarebbe stata a sua volta accostata anche ad un calciatore. Si tratta di un suo concittadino, anch’egli originario di Genova e più giovane di lei di due anni. È Pietro Pellegri, attaccante del Torino. Se son rose fioriranno, con l’uno o con l’altro.

Intanto l’estate è nella sua fase clou. Pertanto è lecito aspettarsi altri scatti bollenti della bella Carolina. Basta tenere d’occhio il suo profilo Instagram che lei aggiorna quotidianamente. Di certo non mancheranno, così come le indiscrezioni di gossip. Del resto, si sa, in estate può accadere sempre di tutto.

Impostazioni privacy