Accordo tra la Juve e una Stella del PSG: annuncio bomba in diretta

Il clamoroso annuncio sulla colonna del Paris Saint-Germain scuote i tifosi juventini: tutti i dettagli dell’accordo.

Il calciomercato estivo della Juventus non decolla, almeno finora. L’unico acquisto dei bianconeri è stato Timothy Weah, prelevato dal Lille per 12 milioni di euro. L’esterno 23enne, arrivato per prendere il posto di Cuadrado (passato all’Inter), ha subito messo in mostra le sue qualità, tanto da risultare uno dei più elogiati dai tifosi dopo l’amichevole con il Milan vinta ai calci di rigore.

Verratti alla Juventus retroscena
Accordo raggiunto, colpo Juve: svelato un retroscena (Ansa) – Tennispress.it

Tuttavia la tifoseria bianconera si aspetta qualche altro colpo da parte della dirigenza. Cristiano Giuntoli, nella sua prima conferenza stampa da Football Director della Juve, ha chiaramente sottolineato che, al momento, il mercato in entrata chiuso e che bisogna concentrarsi sulle cessioni di quei giocatori che non fanno più parte del progetto.

Per farla breve, prima di veder arrivare qualche altro volto nuovo alla Continassa bisognerà attendere le partenze di giocatori come Zakaria, Bonucci e forse McKennie, senza dimenticare che in caso di offerte ‘monstre’ per Chiesa e Vlahovic la Juve si siederebbe al tavolo delle trattative (come ha confermato lo stesso Giuntoli).

L’annuncio scatena i tifosi della Juve: il retroscena

Nonostante le parole del nuovo direttore sportivo, i bianconeri stanno comunque sondando il mercato alla ricerca dei profili giusti da regalare a Massimiliano Allegri. Proprio in queste ore è trapelato un annuncio bomba che ha mandato letteralmente in visibilio i fan juventini. L’argomento che sta scatenando i tifosi è un accordo raggiunto tra la Juve e una stella del Paris Saint-Germain.

Purtroppo, però, non si tratta di una situazione del presente, ma del passato. L’avvocato Donato Di Campli, ex agente di Marco Verratti, ha svelato un retroscena sul centrocampista pescarese durante una diretta Twitch su TV Play.

Verratti alla Juventus retroscena Di Campli
Il retroscena su Verratti e la Juventus (Ansa) – Tennispress.it

Intervenuto per parlare dell’ormai imminente trasferimento di Verratti in Arabia Saudita, Di Campli ha raccontato un episodio che vide protagonisti il centrocampista della Nazionale italiana e la Juventus. Nel 2012, infatti, c’è stata la possibilità concreta che Verratti indossasse la maglia bianconera dopo l’ottima stagione disputata con il Pescara di Zeman, promosso in Serie A.

Marco è juventino da sempre – rivela Di Campli – e con la Juventus avevano un accordo prima della firma con il PSG. Il Pescara voleva monetizzare subito dalla cessione e abbiamo dovuto assecondare la loro esigenza. Con la Juve l’accordo era già siglato.”

Al contempo, il Pescara non poteva permettersi il cartellino di James Troisi, proposto dalla Juve come pedina di scambio. Alla fine, sappiamo tutti come è andata. Su Verratti è piombato il PSG, che ha versato nelle casse del Pescara 12 milioni di euro per portarlo in Ligue 1 senza che il centrocampista abruzzese disputasse prima un match in Serie A.

Impostazioni privacy