Cristiano Ronaldo è il passato, fulmine a ciel sereno: lo scatto sconvolge i tifosi

Cristiano Ronaldo rappresenta ormai il passato per la top model, pizzicata in auto con un altro campione dello sport

Dopo aver battuto quasi ogni record, Cristiano Ronaldo si è lasciato alle spalle l’Europa per volare in Arabia Saudita e giocare con l’Al Nassr portando con sé l’ormai inseparabile Georgina e i suoi figli che lo hanno seguito anche in questa sua nuova esperienza calcistica.

Cristiano Ronaldo, nuovo flirt per la ex fidanzata
Che notizia, da Cristiano Ronaldo ad un altro campione dello sport (Ansa) – Tennispress.it

Georgina Rodriguez con la quale il campione portoghese ha messo su famiglia dopoché, negli anni precedenti alla relazione con l’attuale compagna, il suo nome è stato spesso al centro delle cronache per flirt veri o presunti che lo hanno riguardato. A tal proposito, una sua ex fiamma è stata “beccata” con un altro campionissimo dello sport.

Stiamo parlando di Irina Shayk che, dopo essersi messa alle spalle la storia con l’attore Bradley Cooper, si starebbe frequentando con Tom Brady, ex quarterback della NFL e vincitore di ben sette titoli del Super Bowl (sei con i New England Patriots e uno con i Tampa Bay Buccaneers all’età di 43 anni).

Irina Shayk, oltre CR7: dopo Bradley Cooper c’è Tom Brady

La top model russa sembra quindi intenzionata ad aprire un nuovo capitolo della sua vita sentimentale con l’ex fuoriclasse del football americano. Come riportato da Grazia, una fonte avrebbe parlato con un giornale di gossip affermando che tra i due sarebbe scattata la scintilla.

Girerebbero anche delle foto che ritrarrebbero i due in macchina dopo che Brady era andato a prenderla in un hotel di Los Angeles nei giorni scorsi. Inoltre, un’altra fonte parlerebbe di “frequentazione assolutamente casual“.

Irina Shayk, nuovo flirt con Tom Brady
Irina Shayk, con Tom Brady sarebbe scattata la “scintilla” (Ansa) – Tennispress.it

Insomma, al momento, nulla di troppo serio, se non una attrazione ed un feeling reciproco che li ha convinti ad iniziare a frequentarsi. Il flirt tra i due andrebbe avanti da qualche settimana, con il primo approccio che sarebbe avvenuto a giugno in Sardegna in occasione del matrimonio tra Joe Nahmad, figlio di un noto mercante d’arte e fondatore della New York Gallery Nahmad Contemporary, e la modella Madison Headrik.

Un anno fa si discuteva di un possibile riavvicinamento tra Cooper e Irina, ma alla fine la vicenda si sarebbe conclusa con un nulla di fatto. I due sono stati insieme per quattro anni e dalla loro storia è nata la piccola Lea.

Ben più lunga, invece, la relazione, nonché il matrimonio, di Tom Brady, che è stato al fianco di un’altra top model, Gisele Bundchen, per 13 anni in cui hanno avuto due figli.

Impostazioni privacy