Wanda Nara, annuncio importantissimo sulle sue condizioni: fan col fiato sospeso

I fan attendono con ansia novità sulle condizioni di salute di Wanda Nara: nelle scorse ore è arrivata una notizia molto importante.

I fan di Wanda Nara seguono con grande apprensione l’evoluzione dei problemi di salute della modella e procuratrice argentina. La moglie di Mauro Icardi si è sottoposta di recente a un controllo di routine ma alcuni valori sono risultati sballati. Per questo Wanda Nara ha dovuto svolgere altri esami per capire il motivo di queste analisi preoccupanti. Nel frattempo sul web si sono rincorse mille voci che parlavano di possibili patologie anche gravi, prontamente smentite.

Wanda Nara aggiornamenti sulle condizioni
Wanda Nara, come sta: le ultime notizie (Ansa) – Tennispress.it

Wanda, infatti, aveva fatto di tutto per proteggere i propri figli da questa situazione ma alla fine la voce sulla possibile malattia della madre è arrivata anche a loro. Per questo motivo la compagna dell’ex bomber dell’Inter ha deciso di tenere per sé l’esito delle successive diagnosi e non informare i fan sulle sue condizioni di salute.

Ma come sta oggi Wanda Nara? E’ la domanda che si stanno ponendo da giorni tutti coloro che la seguono, nella speranza che possa arrivare qualche notizia positiva. Proprio in queste ultime ore sono trapelate nuove indiscrezioni che riguardo le sue condizioni, che può ovviamente contare sul massimo sostegno della sua famiglia e dei suoi amici più cari.

Wanda Nara, novità importantissime sulle sue condizioni: ecco come sta

La reporter argentina Marcela Tauro ha infatti rivelato che Wanda Nara avrebbe già iniziato una terapia e che le cose sembra stiano andando bene. Al momento non è arrivata alcuna conferma sulla patologia che l’ha colpita ma, evidentemente, gli ultimi approfondimenti diagnostici hanno convinto i medici a far partire subito le cure.

Wanda Nara novità condizioni salute
Wanda Nara, gli ultimi aggiornamenti dall’Argentina (Ansa) – Tennispress.it

Wanda Nara si sta sottoponendo al trattamento terapeutico in Argentina, come riportato sempre dalla stessa giornalista. Tuttavia, la reporter sottolinea che nel prossimo futuro Wanda Nara potrebbe anche proseguire le cure in Turchia. Di sicuro proseguirà la terapia con tutta la sua famiglia, in primis con suo marito.

Ciò vuol dire che in caso di trasferimento in Turchia, l’ex bomber nerazzurro potrà continuare a giocare con il Galatasaray, club che lo acquistato a titolo definitivo dal PSG dopo la scorsa stagione nella quale Icardi ha trascinato i suoi alla conquista del campionato- Un titolo che mancava da anni, alla stregua della qualificazione alla fase a gironi di Champions League.

Impostazioni privacy