Milan-Juventus%2C+streaming+e+diretta+tv%3A+dove+vedere+l%26%238217%3Bamichevole+stanotte
tennispressit
/2023/07/27/milan-juventus-streaming-e-diretta-tv-dove-vedere-lamichevole-stanotte/amp/
Altri Sport

Milan-Juventus, streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole stanotte

Sfida tutta italiana questa notte negli Stati Uniti: tutte le informazioni su Milan-Juventus, dove vederla in streaming e diretta tv

L’astinenza da calcio giocato sta ormai per terminare. Meno di un mese dalla partenza della Serie A, ma già i venti club del massimo campionato sono impegnati nella preparazione estiva e nelle classiche amichevoli.

Milan-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming (ANSA) – Tennispress.it

Una di lusso è in programma questa notte negli Stati Uniti. Milan e Juventus, due delle big della Serie A, si sfideranno al Dignity Health Sports Park di Los Angeles. Seconda uscita in terra americana per i rossoneri che hanno ben figurato, pur perdendo, contro il Real Madrid la scorsa settimana. Esordio a stelle e strisce per la squadra di Allegri, invece, visto che non si è disputata l’attesa sfida contro il Barcellona.

Un attacco di gastroenterite che ha colpito diversi componenti del club blaugrana ha costretto all’annullamento dell’amichevole ed allora sarà questa notte il debutto di Timothy Weah con la casacca della società piemontese. L’esterno americano sarà l’unico volto nuovo della Juve. Cristiano Giuntoli aspetta l’uscita degli esuberi per piazzare i colpi che servono per rendere la squadra competitiva per la lotta al vertice in Serie A.

Non mancano nuovi acquisti, invece, nel Milan, assoluto protagonista in questa prima metà di calciomercato. Sette i nuovi acquisti già perfezionati dal due formato da Furlani e Moncada, anche se non tutti saranno a disposizione di Stefano Pioli contro la Juventus. Debutto dal primo minuto per Reijnders, mentre Okafor dovrebbe entrare a gara in corso.

Milan-Juve, diretta tv e streaming: dove vederla

Ovviamente c’è grande curiosità nel vedere all’opera le due formazioni, con un occhio di riguardo al Milan che presenta – come detto – molti volti nuovi. Gli appassionati potranno vedere Milan-Juve in diretta tv e streaming: il calcio d’inizio è fissato per le ore 4.30 italiane di venerdì 28 luglio (le 19.30 locali di giovedì 27 luglio).

Milan-Juventus, le scelte di Allegri e Pioli (Ansa) – Tennispress.it

La gara sarà trasmessa in streaming da DAZN e sarà visibile per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport Summer. Inoltre chi vorrà potrà seguire il match anche su SkyGo. I nottambuli hanno quindi la possibilità di gustarsi in diretta uno dei grandi classici del calcio italiano, una sfida che potrà dare le prime indicazioni sulla prossima stagione, in attesa delle novità del mercato di agosto.

Queste le probabili formazioni di Milan-Juventus, anche se Pioli e Allegri useranno, come di consueto in occasioni del genere, tutti i giocatori a loro disposizione.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Thei Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. Allenatore: Allegri.

Bruno De Santis

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

6 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

6 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

6 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

6 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

6 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

6 mesi ago