Ilary-Totti, retroscena sensazionale: ora i fan della coppia sognano in grande

Possibile novità improvvisa nel rapporto, ormai chiuso a livello sentimentale, tra Francesco Totti e la sua ex moglie Ilary Blasi.

La notizia per eccellenza del gossip italiano nel 2022 è stata quella relativa al divorzio, ufficializzato a sorpresa, tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Una coppia da sogno che aveva resistito a rumors, critiche, tentazioni e qualsiasi altro tipo di problematica.

Ilary Blasi Totti riavvicinamento
Ilary Blasi e Francesco Totti, il gossip impazza (Ansa) – Tennispress.it

Ma dopo 17 anni di matrimonio, Ilary e Francesco si sono detti addio. Divorzio messo nero su bianco, frecciatine a distanza tra i due ed una causa matrimoniale che ancora oggi fa discutere per le diverse sfaccettature, come la questione dei Rolex scomparsi o delle borse di marca nascoste.

Ma spuntano novità interessanti nel rapporto odierno tra Totti e la Blasi. Pare che lo storico numero 10 della Roma e la conduttrice Mediaset abbiano ripreso a sentirsi in privato. Indiscrezioni molto particolari, ovviamente, al momento. non confermate dai diretti interessati. Ma andiamo a capire cosa riguardano queste news di gossip.

Totti e Ilary tornano a dialogare in privato: ritorno di fiamma o semplice organizzazione?

A lanciare questa indiscrezione è stata la cronista ed influencer di gossip Deianira Marzano. Sui social, quest’ultima ha fatto intendere come Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano ripreso a comunicare dopo il polverone post-divorzio. La blogger ha persino paventato un ritorno di fiamma tra i due, che farebbe sognare i tanti fan della coppia.

Ma in realtà sono arrivate subito smentite secche a frenare l’entusiasmo del mondo dei fan della coppia.

Francesco Totti e Ilary Blasi che novità
Francesco Totti, le ultime sul rapporto con l’ex moglie (Ansa) – Tennispress.it

Sia Amedeo Venza sia Alessandro Rosica, altri esperti di cronaca rosa, hanno precisato come tra Totti e Ilary vi siano solo scambi di messaggi organizzativi, in particolare sulla gestione dei tre figli e sul tempo libero da passare con loro. Nient’altro, visto che a livello sentimentale rimane la freddezza tra gli ex coniugi.

Va ricordato come ormai sia Totti che la Blasi si stiano rifacendo una vita con altri partner. Il primo è stato l’ex campione romanista, che ha ufficializzato già un anno fa la relazione con Noemi Bocchi, sua attuale compagna con cui è andato a convivere in zona Roma nord. Mentre la presentatrice e showgirl si è mostrata in compagnia di Bastian Muller, imprenditore tedesco con cui fa coppia fissa da mesi.

Niente da fare dunque per chi sognava un riavvicinamento vero tra Totti e Ilary. Il sereno pare sia tornato, ma non certo a livello di relazione sentimentale.

Impostazioni privacy