Giorgia Palmas, vacanze piccanti con Magnini: che lato B

L’ex velina si scatena in vacanza con il marito: e lo scatto in spiaggia mostra un lato B che i fan hanno decisamente apprezzato

Sempre più numerosi i personaggi che, nel mondo dello spettacolo, hanno un successo decisamente passeggero. Non è assolutamente il caso della splendida Giorgia Palmas la cui ascesa – sin dagli esordi in tv – non ha ancora visto un freno.

Lato B da applausi: Giorgia Palmas esagerata
Giorgia Palmas più sexy che mai (Ansa) – Tennispress.it

Il suo trampolino è stato sicuramente ‘Striscia La Notizia’, tg satirico ideato da Antonio Ricci che, in prima persona, la scelse come velina mora del programma. Un successo istantaneo, a partire dal lontano 2002, che l’ha posta in breve tempo come una delle veline – insieme alla bionda Elena Barolo – più ricercate di sempre.

Ma Giorgia Palmas è anche un’affermata conduttrice: da ‘Music Farm’ a ‘Paperissima Sprint’, recentemente ha brillantemente condotto ‘Isola Party’. Una trasmissione che, in onda su Mediaset Infinity, ha raccontato per settimane tutti i retroscena dell’ultima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Reality show che, tra l’altro, la Palmas conquistò nel 2011 piazzandosi al primo posto.

Giorgia Palmas nasce a Cagliari il 5 marzo 1982 e dopo gli esordi da modella, ha spaziato un pò in tutti i settori dello spettacolo. Fino anche alla recitazione, con dei ruoli in alcune delle fiction di maggiore successo in onda a lungo su Canale 5 ovvero ‘Carabinieri’ e ‘Cento Vetrine.

Lato B incredibile: Giorgia Palmas sconvolge i fan

Per quello che riguarda la vita privata, poi, è stata costellata da diversi chiacchieratissimi amori. Davide Bombardini, ex calciatore, in primis. Ma anche Vittorio Brumotti, biker con cui ha condiviso la ribalta in ‘Paperissima Sprint’. Dal 2018, però, è legatissima di Filippo Magnini.

L’ex nuotatore, ex fidanzato di Federica Pellegrini, l’ha conquistata e sposata nel giro di pochi anni. Nel maggio 2021 l’unione civile in comune, un anno dopo il matrimonio che ebbe un grande successo. La coppia ha anche una figlia, Mia, di tre anni.

 Giorgia Palmas lato B da applausi
Giorgia Palmas sa come stupire i fan – Tennispress.it

“Balliamo sul mondo, va bene qualsiasi musica“, scrive la Palmas che, insieme al marito, si è divertita in spiaggia tra un bagno nel mare della sua Sardegna ed uno scatto bollente. Ed è proprio la foto postata dall’ex velina che ha lasciato a bocca aperta i fan. Sugli scogli, Giorgia è bellissima e mostra un fisico davvero perfetto. Gli anni passano ma lei è più bella e sexy che mai.

In posa, insieme a Magnini, con un corpo statuario e delle forme tra cui spicca il lato B che ha fatto davvero impazzire i suoi tantissimi followers. In poche ore la foto è diventata tra le più cliccate e gradite su Instagram, dove conta quasi 2 milioni di seguaci: le curve dell’ex velina hanno fatto ancora una volta un centro perfetto.