Caos totale Inter: il retroscena su Lukaku lascia di sasso

L’Inter e Lukaku, una storia non a lieto fine. L’ultimo retroscena ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Per le squadre della nostra Serie A è tempo di ritiri, calciomercato e valutazioni interne. C’è chi ha bisogno di capire cosa è andato storto lo scorso anno per andare ad aggiustare i vari ‘malfunzionamenti’ e farsi trovare preparati la prossima stagione. Nonostante il terzo posto dietro Napoli e Lazio, una finale di Champions League e la vittoria della Coppa Italia, all’Inter queste sono settimane di analisi e bilanci.

Romelu Lukaku retroscena Inter
Lukaku, spunta un retroscena (Ansa) – Tennispress.it

Aver terminato il campionato con così tanti punti di distacco dalla capolista è un aspetto che ha fatto storcere il naso a molti. In società si vuole capire cosa non ha funzionato, soprattuto per quanto riguarda l’amalgama del gruppo. In diverse occasioni nel corso della passata stagione abbiamo visto nervi tesi in casa nerazzurra, e questo ha provocato qualche grattacapo anche all’allenatore.

Simone Inzaghi è stato messo in discussione a più riprese, anche se alla fine i risultati gli hanno dato ragione e permesso di tenersi ben stretta la panchina. Serve, però, fare qualcosa in più. Ed ecco perché si sta cercando di capire quali sono state le scomode situazioni interne che hanno evidentemente portato a dei problemi.

Inter, il ritorno di Lukaku ora sarebbe un problema

Una questione spinosa che sta tenendo banco riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Il suo passaggio alla Juventus sembrava più che plausibile fino a qualche giorno fa, ed ancora adesso non sembra essere una soluzione del tutto tramontata. Eppure, il giocatore belga ad ora è ancora al Chelsea. In quel di Londra, come rivelato anche nell’anno precedente al ritorno all’Inter, il bomber non sembra avere la giusta serenità per far bene.

Romelu Lukaku retroscena Inter
Inter, caos Lukaku: l’ultimo retroscena ha spiazzato tutti (LaPresse) – Tennispress.it

Il ritorno in Italia sotto i colori bianconeri, però, ha fatto indispettire molti. In primis i tifosi dell’Inter che si sono sentiti traditi dalla possibilità di vederlo giocare alla corte di Massimiliano Allegri, magari prendendo il posto di Dusan Vlahovic che, di contro, in queste ore è stato accostato anche al Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Ora, però, sembra non ci siano soltanto i tifosi a storcere il naso su Lukaku ed un possibile ritorno a Milano dopo tutto quello che si è letto in queste settimane. Si, perché il giocatore pare aver nuovamente avuto un contatto con Zhang e la dirigenza nerazzurra per sondare il terreno e capire le probabilità concrete per un suo ritorno.

Non soltanto il club ha fatto muro ma – secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ – anche lo spogliatoio si sarebbe indispettito dei comportamenti di ‘Big Rom’ e non gradirebbe un suo ritorno a Milano. Una situazione, insomma, che sembra destinata a svilupparsi con grande lentezza.

Impostazioni privacy