Tennis, decolleté esplosivo in barca: così non l’avete mai vista

Vacanze e relax per la tennista che, dopo Wimbledon, si è concessa qualche giorno spensierato al mare in Toscana.

La Gran Bretagna è, per convenzione, la terra d’origine del tennis, nato come sport nobile e dal grande spessore morale. Peccato che l’Inghilterra e le altre nazioni britanniche non abbiano in questo periodo tennisti di grido o tradizioni da difendere.

Katie Boulter foto vacanza
La tennista in gran forma in vacanza (Ansa) – Tennispress.it

Lo scozzese Andy Murray ormai è verso il finire della carriera, mentre Cameron Norrie, nato in Sudafrica ma di nazionalità inglese, sta pian piano risalendo la china. Tra le donne, invece, il Regno Unito può vantare la talentuosa Emma Raducanu, la quale, tra infortuni e interventi chirurgici, ha avuto un calo evidente che l’ha portata addirittura fuori dalla top 100 WTA.

A portare in alto la bandiera britannica ci sta provando la 27enne Katie Boulter. Si tratta dell’attuale numero 89 del ranking WTA, protagonista sia nei tornei singolari femminili che nel doppio misto.

Katie Boulter, eleganza e sensualità durante le vacanze nel mare della Toscana

A Wimbledon i risultati di Katie Boulter non sono stati sfavillanti, ma comunque accettabili. Nel singolare è giunta fino al terzo turno, eliminata dalla numero 3 del tabellone Elena Rybakina. Mentre nel doppio misto, in coppia con il fidanzato Alex De Minaur, ha raggiunto gli ottavi di finale.

La Boulter era arrivata a Wimbledon dopo il trionfo quasi inaspettato ai Nottinhgam Open di inizio giugno, quando ha avuto la meglio in finale della connazionale Jodie Burrage, imponendosi come migliore tennista inglese del momento.

Katie Boulter foto costume
Katie Boulter, che foto in vacanza – Tennispress.it

Ora è tempo di relax e di vacanze per la Boulter che, certamente, punterà a tornare sui campi da agosto, magari con l’intenzione di giocare positivamente nei prossimi US Open di fine estate. Katie ha sfoggiato tutta la sua bellezza su Instagram, pubblicando le immagini e le story della sua vacanza in Italia.

Circa 223 mila follower seguono la biondissima Katie Boulter, che si è messa in mostra durante un’uscita in barca. La tennista ha sfoggiato un fisico pazzesco, da atleta e sportiva doc, che fa invidia a moltissime influencer. Non è inusuale vedere immagini della sua vita privata su Instagram, anche se Katie preferisce postare foto delle sue imprese tennistiche.

La vacanza in Toscana della tennista classe 1996 procede al meglio, sotto il caldo sole di luglio che invita ulteriormente a rinfrescarsi in mare. Il tennis, per ora, può attendere ma non troppo.

Impostazioni privacy